|
|
20/05/11, 20:24 | #1 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Sportcamera x170
Ho trovato questo interessante prodotto su CHL.IT:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Certo è costosetto... Però mi sembra davvero molto valida da utilizzare in moto, bici, barca... Ha numerosi accessori per montarla dappertutto e con la possibilità di ruotare la lente e controllare l'inquadratura nel display si ottimizza il campo inquadrato (grandangolo 170 gradi). Poi con il telecomando da polso avvio e fermo la registrazione anche in movimento Che ne pensate? Qualcuno l'ha provata? |
Sponsored Links |
21/05/11, 08:50 | #2 |
Ubicazione: MB
Moto: er-6n black '09
|
Re: Sportcamera x170
Pure io stavo cercando una telecamerina del genere è ho visto questa Per poter vedere il link devi essere Registrato ma a parte il fatto che è più cara, ma la tua ha anche il telecomando e il monitor che questa non ha, anche se è più piccola e impermeabile fino a 60 metri. Non so cosa scegliere.
|
08/06/11, 22:15 | #3 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: Sportcamera x170
Per essere più preciso si tratta di un prodotto della drift innovation Per poter vedere il link devi essere Registrato
Esiste anche la versione HD ed un'altra sempre HD denominata stealth, ma siamo sui 300 euro come prezzo Alla fine l'ho comprata a 150 euro compresa la spedizione al negozio su CHL.IT. Ho postato il link di un paio di filmati qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato L'ultimo filmato è molto ridotto, l'originale di 15 minuti pesa circa 1 GB |
Tag |
camera, sportcamera, videocamera, x170 |
|
|