|
|
13/03/07, 19:19 | #1 |
Visitatore
|
Sono scivolato
Roma oggi alle 12.30 Blak Scark e sciovolato su una macchia di olio con la moto non mi sono fatto nulla per fotuna ma la mia errina sei fatto male molto male......
Serbatoglio , Leva cambio , Manubrio , Leva Frizzione , Fianchetto sx e Spechietto sx = 800 € Msg. spostato da algor65 in "A tu per tu con l'ER": Nota Ho spostato il topic da "Il Bar" a "A tu per tu con l'ER": sia chiaro, non sarà la fine del mondo, ma scivolare non è chiacchiera da Bar, è una cosa molto seria!!! Mi raccomando!!! |
Sponsored Links |
13/03/07, 19:44 | #2 |
Visitatore
|
Io al più presto mettere i tamponi paratelaio originali Kawasaki per evitare queste cose
|
13/03/07, 19:48 | #3 |
Visitatore
|
alimorté....che mega sfiga...
solidarietà amico...l'importante che TU sei tutto sano.... |
13/03/07, 19:56 | #4 |
Visitatore
|
Max solidarietà, a inizio dicembre è capitato anche a me..... fianchetto sx, leva cambio, manubrio, frecce post tamponi barracuda ( costano la metà di quelli originali, ma sono bruttini)....300 euri....... nessuno ti capisce meglio di me, cmq subito in sella mi raccomando
|
13/03/07, 19:56 | #5 |
Visitatore
|
Balk... mi spiace... Dai dai.. che tra un pochissimo ritorni in sella.... l'importante è che non ti sei fatto niente..
PS: il resto ce lo siamo già detto (mi raccomando) |
13/03/07, 20:46 | #6 |
Visitatore
|
Mi associo agli altri ragazzi/e! Io sono caduto domenica al Puffetta Day e so cosa si prova ma sul col morale!
|
13/03/07, 20:54 | #7 |
Visitatore
|
mi spiace tantissimo!! ste ****o di strade di ***** !!!!!
|
13/03/07, 21:24 | #8 |
Visitatore
|
Solodarietà carissimo.
Io sono già 4 o 5 volte che sento il posteriore partire una di queste volte è il mio turno (autogufata? nooooooo, è per dirmi di più di stare attentoooooooooo) ciao |
13/03/07, 21:31 | #9 |
Visitatore
|
Solidarietà mi spiece davvero tanto
|
13/03/07, 22:39 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|