|
|
21/11/05, 14:12 | #1 |
Visitatore
|
Storia della mia er6n
1^ parte
La mia er6n l'ho ordinata il 16 agosto 2005, presso il concessionario "La Bottega della Moto" di Jesi (AN), dopo che ero stato presso quest'ultimo varie volte per saperne di più sulla moto. Devo essere sincero, il concessionario è stato onesto nel dirmi che avrei dovuto aspettare per la consegna fino a novembre in quanto le moto che aveva in consegna per ottobre, mese di commercializzazione della er, le aveva già tutte vendute. A questo punto è cominciato il calvario, pensieri che si affollavano nella mia mente sulle più svariate problematiche, non ultima la fissa per aver comprato una moto senza neppure provarla. Mi sono detto: Ma sarai mica matto, non costa uno scatafascio, però compri a scatola chiusa? |
Sponsored Links |
21/11/05, 15:25 | #2 |
Visitatore
|
Per "amore" si fa questo ed altro!
|
21/11/05, 15:42 | #3 |
Visitatore
|
Re: Storia della mia er6n
2^ parte
Vengo contattato per una prova su strada. Mi presento dal concessionario e, dopo le formalità di rito, tipo se la rovini, paghi ed i cocci sono i tuoi, parto senza neppure pensarci due volte sopra. La moto è piccolina, io sono oltre 180 cm e peso 96 kg, la visuale posteriore attraverso gli specchi è problematica, tutto il resto mi soddisfa pienamente. Il tiro del motore, in ripresa, è sorprendente anche dalle velocità più basse e la stabilità è veramente notevole. Non l'avrei detto, anche se ci speravo. Vibrazioni quasi inesistenti e feeling con la ciclistica immediato. Purtroppo è già ora di tornare indietro, lo faccio a malincuore pensando che la mia ancora deve arrivare. Non mi resta che aspettare. |
22/11/05, 13:30 | #4 |
Visitatore
|
fin qui sembra quasi normale...
Dai continua... |
22/11/05, 15:56 | #5 |
Visitatore
|
Mi sembra una telenovela...
|
23/11/05, 11:32 | #6 |
Visitatore
|
3^ parte.
Dopo la prova su strada della moto datami dalla concessionaria passano i giorni e notizie zero tondo, comincio a disperare e tempesto di telefonate sia il concessionario che la Kawa Italia. Nessun risultato, niente di niente. Intanto siamo arrivati all'inizio di novembre ed ancora niente. La svolta si è verificata dopo la metà del mese, allorquando una telefonata del concessionario mi dice che la moto è arrivata. Euforia ed incredulità! |
23/11/05, 14:00 | #7 |
Visitatore
|
incredibile...davvero ti hanno chiamato?
|
23/11/05, 15:19 | #8 |
Visitatore
|
4^ parte.
Martedì scorso, ieri per intenderci, nonostante il giorno poco fausto (né di venere ne di marte, non si ......), ore 11,00, ritiro la mia piccolina. Giornata infame per il freddo, l'acqua ed un vento che sembrava avessero aperto tutte le porte ad est, nord-est. Il concessionario mi ha spiegato, certosinamente, tutto della moto, a dispetto della mia impazienza (pensavo, quì si aprono le cataratte del cielo e vien giù la pioggia con il catino) ed a dispetto dei miei radi capelli tutti bianchi. Comunque è stata una cosa che ho apprezzato non poco, fra tutte le moto e le macchine che ho comprato in vita mia, questa me l'hanno spiegata veramente per bene, compresi i consigli che normalmente si danno ai neofiti. Bravo Loris Chiariotti della "Bottega della Moto" di Jesi (AN). Un plauso se lo merita!!! |
23/11/05, 15:55 | #9 |
Visitatore
|
ritirata oggi .... con cupolino nero e borsa serbatoio......è una ******!!!!!!!!
|
23/11/05, 15:57 | #10 |
Visitatore
|
Grande Vittorix!! E adesso buon divertimento!!! 8) 8)
|