|
|
09/06/11, 18:24 | #1 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
La Bimbanera ^ ^
Ragazzi con tempestivo ritardo (mi sono iscritto a ottobre ^ ^) posto le fotine della mia adorata Bimbanera alla quale ho fatto (quasi) solo manutenzione, tranne il fatto che:
- ha i tamponi paratelaio e/o paramotore (tutti strusciati, of course); - ho messo il copriserbatoio coi cuscinetti laterali quando "stringi" il serba con le ginocchia (aaaaaahhhhchebellooooo); - immancabile il "ragno" dietro (fa tanto Peter Parker); - nastro adesivo arancione sulle gomme (Pirelli Diablo II Rosse); Doveva esserci anche il parafango posteriore ma il mio mecca ha deciso che su questo modello non ci va (peccato che dalle foto della errina di ajeje che del 2008 anch'ella c'é!!!!!!!!!) ma presto verrà convinto del contrario con le buone ^ ^ Mancano solo gli specchietti quindi (li cambierò a breve). Se avete suggerimenti dite! dite! che le ideuzze non bastano mai. Attendo sontuosi commenti! |
Sponsored Links |
09/06/11, 18:36 | #2 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: La Bimbanera ^ ^
Bella però io avrei messo più gli adesivi rossi, da abbinare poi a dei contrappesi sempre rossi
messa così ci vuole qualche altro richiamo sull'arancio
09/06/11, 18:51 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2009 Black
|
Io vista dal vivo: Bella Ape!!!!;-)
|
09/06/11, 20:01 | #4 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Bella !!!!
|
09/06/11, 21:54 | #5 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
non dargli retta ape è molto bella così, a me piace proprio con quel telaio e gli adesivi arancioni sui cerchi!
|
10/06/11, 07:48 | #6 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
grazie della puntualizzazione Polla
Mica ho scritto che è brutta, un ape ha molto più arancio Per il parafango invece, hai l'imbarazzo della scelta, già cercando su ebay "parafango er6n" Per poter vedere il link devi essere Registrato c'è questo, quello che avevo io era un po più grande, ma aveva delle staffe non bellissime per adattarsi all'errina..
10/06/11, 08:23 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti
E arancio is better |
10/06/11, 09:06 | #8 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Complimenti, ma quoto Ajeje! Ci vuole altro arancio!! Viti carena + serbatoio e contrappesi?!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
10/06/11, 09:45 | #9 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
Io il parafango dietro ce l'ho messo.. e ci sta benissimo.. guarda come ci sta.. cosi magari ti fai un idea..
Molto bella la moto.. magari avessi i cerchi neri anche io.. |
10/06/11, 10:42 | #10 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Uhm
Bella è bella ... ma gli adesivi sulle ruote. Quoto Pollon... fai diversi richiami: - contrappesi; - rivernicia/attacca un richiamo al codino; - Attrezza il serbatoio - ... così, per me intendiamoci, non "completano" l'estetica ma lasciano adito a "se" e "ma" ... FABIULUS
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |