|
|
16/03/07, 09:46 | #1 |
Visitatore
|
Parafango anteriore crepato dal bloccadisco
Il graffio del pirla. Questa mattina, inserisco la chiave, porto la moto indietro, ma si sblocca. C'era il bloccadisco, ma non ha suonato. Risultato: braccio del parafango crepato solo esternamente. Secondo voi si può fare qualcosa, della pasta, o mi tengo il graffio? (molto visibile).
|
Sponsored Links |
16/03/07, 09:51 | #2 |
Visitatore
|
Zebra, mi dispiace per l'accaduto... ma un bell'adesivo no?
Puoi fare una foto per farci vedere l'entità del graffio? |
16/03/07, 09:57 | #3 |
Visitatore
|
La foto, prossimamente su questi schermi
|
16/03/07, 10:17 | #4 |
Visitatore
|
E' successo anche a me esattamente come a te però mi è andata bene.
Devi cercare di essere positivo, pensa ad esempio se invece di andare indietro (quindi a mano) partivi in avanti di motore, magari con una bella partenza di slancio... ciao pinza del freno Aggiungiamo ancora ottimismo: Cavandotela abbastanza bene (un graffio) adesso hai imparato che NON deve assolutamente ripetersi. Consigli, compra una spirale colorata da attaccare al bloccadisco e quando lo metti agganci l'altra estremità al manubrio. Io lego insieme i due portachiavi (chiave moto e chiave bloccadisco) in modo che quando inserisco la chiave nella moto lo vedo. |
16/03/07, 10:21 | #5 |
Visitatore
|
Zebra3,
il graffio si può comunque stuccare e la parte può poi essere riverniciata. Eventualmente si può anche cercare un parafango usato da qualcuno che l'ha cambiato o ha incidentato la moto. Ciao ciao |
16/03/07, 12:20 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Zebra è il l' occasione per metterci un bel adesivo!!!
16/03/07, 13:56 | #7 |
Visitatore
|
Solidarietà amico ...
Forse l'adesivo potrebbe essere una soluzione ... magari quello di ER6Italia ... |
16/03/07, 14:30 | #8 |
Visitatore
|
Servirebbe un adesivo ad hoc. La spaccatarua è proprio accanto ai due bulloni in basso
Vedremo come uscirne |
16/03/07, 15:18 | #9 |
Visitatore
|
anche a me è successo...
sono finito dritto in una curva di un tornante e sono dovuto saltare giu dalla moto. io sul bordo del tornante...la moto nel tornante dopo, 25metri sotto........... qualche graffiettino abbastanza visibile sulla moto e qualche ammaccatura. spesa: 75euro circa per un sacchetto di adesivi. NO SCHERZO non per portarmi sfiga ma a parte qualche dritto in curva(di un paio di metri) con nessuna conseguenza nient'altro. PER TE MI DISPIACE. VETRORESINA E COLORE SIMILE? PROVA A VEDERE |