|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/03/07, 11:52 | #1 |
Visitatore
|
Ancora in attesa versys con abs
E' passato 1 mese dall'ordine presso un conce di rieti(non diretto) e ancora la bella non arriva.
quindi sono andato in giro per vedere se su roma c'era la disponibilità di versys grigiie con abs. sono andato da rivenditori ufficiali e tutti mi hanno detto cheal momento dell'ordine si chiama l'ispettore kawasaki per sapere i tempi di consegna che per loro sono di 20-30gg. quindi ho richiamato il mio concessionario che mi ha detto.... subito c'è ma senza abs.... l'ordine l'ho fatto all'ispettore kawa che prevede tempi lunghi, circa 1 mese e mezzo perchè quando fanno l'ordine, aspettano sempre di fare una spedizione con almeno 5 pezzi. ho deciso di attendere la versione con abs... sperando che non passi 1 altro mese. so triste azz |
Sponsored Links |
16/03/07, 11:57 | #2 |
Visitatore
|
Diesellolle, ne parlavamo ieri in questo topic:
Per poter vedere il link devi essere Registrato ...purtroppo se compri con l'abs il rischio era quello ...ma proprio da nessuna parte l'hai trovata in pronta consegna? |
16/03/07, 12:13 | #3 |
Visitatore
|
no maxdvst,..... ho sentito vari conce e nulla in pronta consegna.
cmq, quello di rieti è quello che mi ha trattato meglio, infatti si prende indietro la mia euro 0 fazer 600 del 99, che è sempre meglio dei 5 anni di bollo della rottamazione. |
27/03/07, 12:29 | #4 |
Visitatore
|
oggi il conce mi ha detto che forse arriva x fine aprile..... non ne posso più.
che faccio..... vado su qulla senza abs ed in una settimana è pronta.... o rischio di arrivare a maggio giugno con i soliti ritardi?? consigliatemi...... l'abs non è fondamentale x me... è un qualcosa in più sulla sicurezza(mi è andata sempre bene fin'ora nelle "inchiodate"... sgrat sgrat) |