|
|
01/07/11, 10:25 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Tergicristallo per visiera casco
Gentili amici
Ho letto un promo su di un oggetto "curioso" ma credo estremamente utile,il "tergicristallo per visiera casco" Trattasi di un rettangolo in materiale gommoso/spugnoso bordato in plastica da far inserire,tramite apposito"iseritore"nel dito indice del guanto moto Il costo dello stesso si aggira tra i 5 ed i 7 euro.Sembra un po' l'uovo di Colombo,ma credo che si tratti(non l'ho ancora provato) di un oggetto semplice ma molto funzionale ed utile in caso di Jojoev
01/07/11, 10:50 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Tergicristallo per visiera casco
In caso di pioggia non saprei,
forse più in caso di fanghiglia (tipo quella sollevata dai camion o dai motociclisti con il portatarga figo ) ma ho sempre usato il palmo del guanto
01/07/11, 10:59 | #3 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Foto?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
01/07/11, 11:17 | #4 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
questo? Per poter vedere il link devi essere Registrato
l'ho visto su motoabbigliamento.it |
01/07/11, 11:21 | #5 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
ce l'ho, ovviamente ogni ca.gata è mia
jo la prossima volta te lo porto, io non l'ho mai usato.... se piove non ho voglia di aprire il sottosella e prenderlo |
01/07/11, 11:30 | #6 |
Visitatore
|
Secondo me non è male...almeno quando mi fermo al semaforo ho qualcosa da fare, pulisco i vetri...aaahhhhaaaahhhhh...tiro su qualche soldo!!!
|
01/07/11, 11:46 | #7 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
ahahah!! Ma è ORRIBILEEEE!!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
01/07/11, 11:50 | #8 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
bisogna montarlo al medio
roc ti chiederei com'è ma se non l'hai mai usato... non preoccuparti al prossimo raduno
01/07/11, 12:05 | #9 |
Visitatore
|
Alcuni guanti hanno già una parte di 'tessuto' dedicato
|
01/07/11, 14:33 | #10 |
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Io vorrei una cosa simile ma contro gli insetti.. una cosa del genere, come una spugna sul dito collegata a una minuscola riserva di acqua e sapone per pulire la visiera.. se la inventano, è mia!
|