|
|
19/03/07, 18:31 | #1 |
Visitatore
|
Sono inciampato pure io...
ebbene si...è toccato pure a me...il 4/3 ,mentre percorrevo a bassissima velocita' la rampa del garage per uscire,a causa di uno scalino di pochi cm creatosi per lo sprofondamento di una parte della rampa stessa,mi si è chiuso il manubrio e sono finito perterra...
io me la sono cavata conqualche punto di sutura al ginocchio ed una contusione alla caviglia...e conseguenti 3 settimane di mutua.. l'errina nonostante sia praticamente caduto da fermo è danneggiata su tutto il lato dx.. fianchetto dx e codone rigati,portapedane da sostituire in quanto si è letteralmente strappato un pezzo(dove è attaccata la leva freno),pedalina pilota spezzata,serbatoio e marmitta ammaccati,carter frizione rigato ,contrappeso e manubrio da sostituire.... se decidessi di sostituire tutti i pezzi(credo che cmq il carter lo faro' verniciare e la marmitta la terro' cosi),il prev tot sarebbe di circa 2270 euro!!! -per conoscenza di tutti allego i prezzi dei ricambi: -emblema er6-n 29.18 euro -carena 74.28 -supporto pedane 100.28 -codone 70.90 -cupolino biondi 80.00 -perno pedana 7.22 -leva freno ant 42.76 -manubrio 80.75 -contrappeso 28.57 -specchio 51.28 -serbatoio 527.99 -marmitta 546.13 -guarnizione coperchio frizione 11.89 -coperchio frizione 131.23 -vetrinospia livello olio 10.84 -astuccio a rulli 2x 9.74 -paraolio 1.85 -raddrizzatura piastre forcella 144.00 -manodopera 7x 35 294 per un totale di 2270 EURO!!!..insomma,meta' del valore della moto fortunatamente mi verra' tutto rimborsato dall'assicurazione del condominio,perchè la causa è stata la rampa dissestata e fortunatamente un altro condomino ha assistito e fara' da testimone.. spero solo che il perito passi in fretta,perchè io ormai sono praticamente a posto e voglio risalire in sella!! Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola |
Sponsored Links |
19/03/07, 19:30 | #2 |
Visitatore
|
Caspita che danni... hai la mia solidarietà...per fortuna non ti sei fatto niente di grave ma per quella velocità...
|
19/03/07, 19:37 | #3 |
Visitatore
|
Solidarietà anche da parte mia
|
19/03/07, 19:43 | #4 |
Visitatore
|
Pinky.. ti capisco benissimo... è successa praticamente la stessa cosa anche a me uscendo la cortile del condomio (l'unica differenza è che io non sono più riuscita a toccare per terra)... per fortuna la mia moto non ha riportato danni tranne un paio di graffi e la leva della friziona leggermente storta.. in compenso io ho rotto il piede...
vabbè dai... l'importante è che non ti sei fatto poco o niente... perchè anche da fermo si rischia parecchio... Ma per il perito non puoi fare le foto e farti fare la fattura per tutti i pezzi di ricambio e la mano d'opera? Io avevo fatto così con la macchina e nel frattempo l'avevo sistemata... Chiedi in assicurazione che cosa puoi fare... è inutile stare fermi ad aspettare... anche perchè il perito poi da me non è più uscito... quindi... |
19/03/07, 19:47 | #5 |
Visitatore
|
Dispiace molto per i danni alla moto e soprattutto per i tuo danni fisici e mentali..riprenditi presto
|
19/03/07, 19:52 | #6 |
Visitatore
|
Cavolo..quanti danni...
solidarieta... e speriamo che l'assicurazione non perda tempo.. |
19/03/07, 20:00 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
- specchio 51.28
Costano 32 € ... la coppia Vabbè che paga l'assicurazione ... ma insomma ehehe.
19/03/07, 20:30 | #8 |
Visitatore
|
Solidarietà anche da parte mia
|
19/03/07, 20:30 | #9 |
Visitatore
|
I vampiri fanno pagare le leve circa 20 euri .... ma chi ha fatto 'sto preventivo ? Tanti danni per una caduta da fermo ??? strana strana ... e il fianchetto ? che è la prima cosa che si danneggia ? come ha fatto a rimanere intonso ????? in ogni caso .... solidarietà per l'accaduto. |
19/03/07, 20:49 | #10 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ...
Se vale il detto che prima o poi si assaggia l'asfalto ... meglio così ... Rimettetevi in fretta ... e tanti km insieme ... |