|
|
20/03/07, 21:20 | #1 |
Visitatore
|
Informazioni su scarico G&G
ciao ragazzi,sono indeciso se comprare lo scarico Geg per la nostra motina...me lo consigliate?lo dovrei abbinare a qualcosa(filtro)?cosa mi consigliate?inoltre sapete il prezzo e dove posso comprarla?
|
Sponsored Links |
21/03/07, 01:38 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Informazioni Geg
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato vai qui e leggi tutto |
|
21/03/07, 18:57 | #3 |
Visitatore
|
Scusate posso farvi una domanda! non so se intelligente o no ma da una nota che ho trovato su un sito ho capito questo sulla perdita o no del EURO3
Visto che l' EURO 3 nel caso di cambio del terminale viene perso solo se viene tolto il catalizzatore, nella nostra moto per chi l' ha cambiato,il terminale, è stato tolto il catalizzatore o solo cambiato il terminale e quindi è rimasto il catalizzatore? |
21/03/07, 23:37 | #4 |
Visitatore
|
nella nostra moto il catalizzatore è nel terminale per cui se togli il terminale originale togli anche il catalizzatore quindi niente euro 3
|
22/03/07, 08:50 | #5 |
Visitatore
|
grazie per la risposta....quindi basterebbe un terminale con il cat.
|
30/03/07, 09:58 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/04/07, 14:41 | #7 |
Visitatore
|
ciao a tutti. una domanda a tutti quelli che hanno lo scarico g&g, ma quanto lo avete pagato? qualcuno sa se c'è la versione col kat giusto per rimanere euro3 ciao a tutti. una domanda a tutti quelli che hanno lo scarico g&g, ma quanto lo avete pagato? qualcuno sa se c'è la versione col kat giusto per rimanere euro3
|
29/04/07, 13:39 | #8 |
Visitatore
|
il geg esiste sia senza kat che con kat....in quest'ultimo caso mantiene l'euro 3...
questo è cio' che mi ha risposto la geg Spett.le Signore, in allegato listino prezzi G & G Bike per Kawasaki dove potrà trovare i modelli nelle varie versioni disponibili. Il silenziatore del modello in oggetto, nelle versioni omologate, è conforme alla nuove Direttive Europee sulle emissioni dei gas di scarico, ed è quindi dotato di catalizzatore. |
29/04/07, 15:00 | #9 |
Visitatore
|
scusa pinky mi dici anche i prezzi?
|
29/04/07, 20:23 | #10 |
Visitatore
|
dal conce 300 euro non kat e 350 con il kat...magari girando un po' o magari sul web la trovi a meno...
|