|
|
21/03/07, 09:16 | #1 |
Visitatore
|
Ecco "Gioppina"
Pur contentissimo della ER6 ... fin dalla prima volta che l'ho vista, la Versys ha esercitato su di me un "qualcosa"
Leggevo e rileggevo le sue caratteristiche pensavo e ripensavo .... "ma dai hai una moto di poco più di un anno che ha sempre mantenuto le promesse" Poi un giorno ... anziche solo vederla "qualcuno" mi ci ha fatto salire sopra dicendo "facci un giro" ... Ed è stato subito feeling !!! ... una buona offerta del concessionario ha fatto il resto. Ed ora eccomi a cavallo della mia "Gioppina" Un moto, agile, ancor più piegona della ER6, più comoda, divertente e con un motorino più pronto ai bassi che (una volta finito il rodaggio) promette meraviglie tra le mie strade curvolose. Son contento come un bimbo col giocattolo nuovo !!!! |
Sponsored Links |
21/03/07, 09:17 | #2 |
Visitatore
|
Sobillatore
|
21/03/07, 09:19 | #3 |
Visitatore
|
Grande DuKa!
Non vedo l'ora di scarrozzare con te ed il tuo nuovo giocattolo Dai che il 31 è vicino!!! Ma l'01/04 sei impegnato? |
21/03/07, 09:21 | #4 |
Visitatore
|
Bella bella bella bella.......!!!!
Poi di quel colore...... Benvenuta "Gioppina"!!! |
21/03/07, 09:32 | #5 |
Visitatore
|
Bellissima e bellissimo pure il colore
Ue le migrazioni aumentano |
21/03/07, 10:12 | #6 |
Visitatore
|
BraviZZimo!!!
|
21/03/07, 10:54 | #7 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bella li, all'inizio quel colore non mi gustava, ma dopo averla vista dal vivo mi sono ricreduto, è davvero bella.
Cosi, per curiosità, ma chi è sto pirla ? Quote:
21/03/07, 10:57 | #8 |
Visitatore
|
Bella la moto nuova, bellissimo il colore!
...beh, purtroppo la faccia è sempre quella, lì non si può far niente... |
21/03/07, 12:11 | #9 |
Visitatore
|
Complimenti per la moto ... però nella foto c'è quel coso vestito di nero che stona io l' avrei tolto ....
PS Dalle foto della versys a sembra che sto rosso si pure megli di quello ducati! |
21/03/07, 12:33 | #10 |
Visitatore
|
bellissima veramente.... e bravo il duka!!!!
|