|
|
21/03/07, 13:06 | #1 |
Visitatore
|
Ho abbassato la mia ER
Spero di aver azzeccato la sezione giusta.....
Data la mia grande altezza 1.60 ..... ho scelto la ER come moto, proprio perchè era l'unica (oltre al monster) in cui toccassi abbastanza bene a terra....e perchè al primo sguardo mi è piaciuta un sacchissimo.... Avendo poi un figlio piccolo...ok il divertimento ma dovevo essere MOLTISSSSIMMISSIMO prudente......quindi col meccanio di fiducia del mio compagno....abbiamo deciso di farla abbassare.....quel centimento o poco +....... Ha sfilato le forcelle davanti e anche qualcosa a quelle dietro per renderla equilibrata.....beh come avrete visto dalle foto ora ho il piede a terra completamente.....cosa molto importante (almeno per me) perchè sono in tutta sicurezza...o almeno nel caso di pericolo o altro so di poter mettere i piedi per terra...... |
Sponsored Links |
21/03/07, 13:15 | #2 |
Visitatore
|
Hai fatto benissimo, Piedina.
Però non sei certo bassa. 1,60 è un'altezza normalissima per una (bella) donna Io ho permutato una ER6f con una Versys che è molto più alta. Mi trovo benissimo con la Versys ma rimpiango la ER6f solo per l'altezza che mi permetteva di appoggiare al suolo entrambi i talloni. Fai sta benedetta patente in fretta che poi andiamo a fare un giro al lago con la colonna Lombarda. Ciao ciao |
21/03/07, 17:54 | #3 |
Visitatore
|
in caso di pericolo l'ultima cosa da fare è mettere giù i piedi
|
21/03/07, 17:57 | #4 |
Visitatore
|
Anch'io l'ho fatta abbassare... adesso tocco quasi con tutto il piede... quando ti fermi sei molto più sicura....
Cmq penso di farla rialzare appena mi faccio un po' di esperienza... |
21/03/07, 21:20 | #5 |
Visitatore
|
C'è un topic dedicato alle persone non ... altissime ...
Farla abbassare, usare anfibi, comprare scarpette col tacco ... Ma non dimenticherò mai le parole di qualcuno ... "Capirossi alla partenza ha una chiappa completamente fuori e tocca solo con un piede ..." Forza ragazzi ... in sella !!! |
21/03/07, 21:25 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/03/07, 21:30 | #7 |
Visitatore
|
polostation,
per inesperienza mi si è spenta la moto in diversi tornanti ... Certo ... ringrazio Dio di essere alto e forte ... ma spero che chi non è ... altissimo ... riesca a godere come noi in perfetta ... sicurezza ... |
21/03/07, 21:40 | #8 |
Visitatore
|
Io sono alto 170 (penso, è da tanto che non mi misuro). Pensa che la moto mi è arrivata venerdì e oggi ho provato la collina (montagna è una definizione non adatta al percorso di oggi) e pure a me si è spenta mentre procedevo in salita in prima (ero dietro un camion che ha pensato di fermarsi e inserire la retro!), per questo dico che è importante riuscire a toccare con i piedi l'asfalto altrimenti si rischiano buffe cadute (ma costose ).
|
21/03/07, 21:41 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/03/07, 21:41 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Per te Piedina77 non saprei cosa dire. Se non hai intenzione di "sfruttare" la moto no problem, altrimenti penso che questo nuovo setup possa avere cambiato consistentemente la ciclistica. Io non avevo problemi perchè sono 180cm, e se mettevo i piedi a terra mi alzavo dalla sella. Cmq se ti senti più sicura tanto meglio, ma diffida della moto e prendi a "conoscerla" un pò alla volta. |
|