ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/07, 19:49   #1
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Sicilia, Madonie domenica 18 marzo

Dopo tanto avervi fatto aspettare (mi scuso di questo con tutti, non ho avuto da subito le foto e inoltre mi si è sfasciato il pc ) ecco finalmente a tutti i miei grandi amici erristi e non..
""Storia di una passeggiata in moto""

Dopo tanto brutto tempo, dopo l'ultima famosa uscita ufficiale : Per poter vedere il link devi essere Registrato
(Nella quale il nostro amico Sterno ci ha raggiunti dalle Calabrie), finalmente si è riusciti ad organizzare una bella passeggiatona domenicale alla quale ha partecipato un consistente numero di motociclisti, erristi e non..

complice della folta partecipazione il nostro nuovo amico Mercuzio
[albumimg:8cc4a2d76e]4842[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4830[/albumimg:8cc4a2d76e]
dilettatosi insieme a me nel testimoniare l'evento (senza raccontare in giro però che ci siam fotografati a vicenda come dei pirla eheheheheheh )
Ci siam incontrati tutti domenica mattina alle 9.00(chi più, chi meno) sulla strada che porta fuori città, dopo i primi 5 minuti di critiche per il mio modesto ritardo (non mi han nemmeno salutato ), le presentazioni con Mercuzio e amici ed il saluto del caro Shotfive si parte percorrendo il 1mo pezzo di autostrada (facendo una piccola sosta a Villabate per recuperare Kain della Pa-Me, arrivati allo svincolo per trabia usciamo dall'autosrada decisi a proseguire da lì in poi per la statale...
Dopo pochi Km che ci han portato sino a Termini Imerese, accade l'imprevisto... ci accorgiamo di aver perso 2 moto, Mercuzio e suo suocero... capita l'impossibilità di rintracciarli, proseguiamo il viaggio per la statale che passa vicino Cerda... Asfalto decente, curve e tornanti in salita e discesa, da lì ci rechiamo a Cefalù(dove abbiam appuntamento con Mercuzio e Suocero), Breve sosta e ripartenza per la statale in direzione Pollina,dopo una bellissima serie di curve in salita ci ritroviamo in questo piccolo paesino antico con strade tanto strette che le macchine non circolano al suo interno, lo attraversiamo fra lo stupore e i commenti degli abitanti e facciamo rotta per Castelbuono, bellissimo paese delle Madonie che tocchiamo solo per una piccola sosta sigarettofila alla sua periferia...
[albumimg:8cc4a2d76e]4843[/albumimg:8cc4a2d76e]
Dopo 15 minuti di Ossigeno Facciamo rotta per Isnello
[albumimg:8cc4a2d76e]4831[/albumimg:8cc4a2d76e]
altro piccolo e tradizionale paesino delle Madonie che ci ospiterà per il pranzo.. il quale si è rivelato per tutti eccezzionale, tante prelibatezze tipiche e una gran tavolata...Sazi e stanchi ci accorgiamo che si è fatto tardi, e allora sù, ci vestiamo e andiam a fare qualche scatto fuori... in compagnia di Shotfive che nel frattempo ci ha raggiunti...
[albumimg:8cc4a2d76e]4832[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4845[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4835[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4836[/albumimg:8cc4a2d76e]
Dopo una serie di scatti e qualche maniaco che si aggirava fra noi
[albumimg:8cc4a2d76e]4834[/albumimg:8cc4a2d76e]
ripartiamo facendo rotta per casa...usciti dalla zona di montagna, sostiamo per fare rifornimento alle motine, scattare le ultime foto e salutarci in previsione di una prossima uscita..
Da questi ultimi scatti ci siam accorti che Shotfive io e Mercuzio potremmo fare i modelli per la Dainese... che ne dite???eheheheh
[albumimg:8cc4a2d76e]4837[/albumimg:8cc4a2d76e] inoltre qualche foto tutti insieme...
Shot, Mercuzio, Kain ed io
[albumimg:8cc4a2d76e]4839[/albumimg:8cc4a2d76e] qualche scherzetto [albumimg:8cc4a2d76e]4840[/albumimg:8cc4a2d76e] e qualche foto seria [albumimg:8cc4a2d76e]4838[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4811[/albumimg:8cc4a2d76e]
Il Buon Biochetasi con la sua errina nera è dovuto scappare 1ma che facessimo queste ultime foto.. ma lo potete trovare qui
[albumimg:8cc4a2d76e]4847[/albumimg:8cc4a2d76e]
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/07, 20:16   #2
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bello. Evviva i siculi.

Però la prossima volta voglio più foto. Voglio vedere un po' di Sicilia
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:35   #3
Mercuzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ZetaX bel lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:37   #4
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rettifico, le altre foto le hai messe dopo
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:40   #5
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimentissimi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 21:12   #6
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spero gradiate il mio lavoro e spero di non aver dimenticato a mensionare nessuno
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 21:22   #7
Mercuzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravo bravo






Ma io sono di parte
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 22:45   #8
KaiN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

GG Zetax!

Alla prossima uscita...non vedo l'ora!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 23:29   #9
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

:sign ma chi è l'amico che è venuto col turbo star
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 06:59   #10
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ebbravi Siculi !!!!

Spero di leggere sempre più spesso delle scorribande e vedere qualche bella foto della vostra meravigliosa terra !!!

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.