|
|
22/03/07, 13:28 | #1 |
Visitatore
|
Filtro olio
Ciao ragazzacci!!!!! Volevo sapere se conoscevate questa marca di filtro olio che mi è stata proposta in alternativa all'originale kawa(9.90 euro) K&N(17.70 euro) la spesa del doppio secondo voi è giustificata.Potrebbe durare e lavorare meglio o è solo una bufalaaaaaa!!!!!Grazie a tutti!!!!!L'azienda produce anche filtri aria che potrei montare anche se ho ancora lo scaricozzo originale.In attesa dello scaricozzo posso cambiare filtro con uno più aperto o meglio aspettare di montare entrambi?Lamps a tutti!!!![/list]
|
Sponsored Links |
22/03/07, 13:46 | #2 |
Visitatore
|
Se fai i tagliandi come da libretto..... come fa a durarti di più?
|
22/03/07, 13:53 | #3 |
Visitatore
|
ciao clito, il filtro kn l'ho montato di recente in seguito ad un cambio olio.
Sembra veramente bel fatto, con un dado da 17 fissato sulla testa in modo da regolare il serraggio comodamente con una dinamometrica. Lato prestazioni: non credo ci siano differenze sostanziali con l'originale (il nostro non è un motore motogp...), pero la qualità costruttiva è nettamente superiore. bye |
22/03/07, 14:04 | #4 |
Visitatore
|
scusa l'ignoranza ma, allora a cosa serve?
|
22/03/07, 14:31 | #5 |
Visitatore
|
Sai, personalmente credo che l'affidabilità dipenda molto da quello che si monta e, avendo visto la scarsa qualità costruttiva dei filtri originali (er6n è comunque una moto economica), non ho esitato a prendere qualcosa di meglio per la mia moto.
Cosa fra l'altro che ho sempre fatto per tutti i mezzi (2 e 4 ruote) che ho avuto... Gomme, olio, filtri e candele di prima qualtità aumentano la mia tranquillità quando mi sposto |
22/03/07, 18:25 | #6 |
Visitatore
|
Filtro olio
Grazie allora visto che lo devo cambiare non baderò a spese per la mia errina se mi assicuri che sono fatti meglio un motivo più che valido ma una domanda da neofita a cosa serve il filtro dell'olio arrivo a capire (forse) l'utilità del filtro aria.A proposito mi consigli anche questo K&N o meglio BMC thanks
|
22/03/07, 19:17 | #7 |
Visitatore
|
Ciao clito ,sono d'accordissimo con quello che ha detto Perobi e vorrei aggiungere che la differenza principale tra il filtro originale e il K&N apparte la qualita costruttiva e che filtra meglio l'olio, costa il doppio ma la spesa secondo me è giustificata
|
22/03/07, 19:52 | #8 |
Visitatore
|
Assolutamente un buon filtro, giusti i 17 euro.ciaoooo
|
23/03/07, 19:16 | #9 |
Visitatore
|
Filtro olio
Visto che siete così preparati x il filtro dell'aria meglio k&n o bmc? Inoltre è possibile sostituire il filtro aria mantenendo lo scarico originale (x il momento) o è obbligatorio lo scaricozzo??????thanks a tutti!!!!!
|
26/03/07, 18:50 | #10 |
Visitatore
|
filtro olio
ciao ragazzi volevo inoltre sapere che tipo di olio motore usare per la mia er6n grazie a tutti!!!!!!
|