|
|
30/08/11, 09:44 | #1 |
Ubicazione: Castellammare di Stabia
Moto: Er6-n 2007
|
La mia Er-6nEnna
Dopo quasi 3 mesi apro il topic di presentazione della mia moto.
Er6n 2007 Grigia con telaio rosso presa usata con 7500km ora ne più di 10mila Entro fine settimana metterò le foto prima e dopo la sostituzione del manubrio al momento ho solo messo delle strisce rosse sui cerchi. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di hellhhound; 08/09/11 a 11:56 |
Sponsored Links |
08/09/11, 11:56 | #2 |
|
Re: La mia Er-6nEnna
Aggiunta foto
|
08/09/11, 12:27 | #3 |
Visitatore
|
Questo colore mi è sempre piaciuto...
|
12/09/11, 16:48 | #4 |
|
Ragazzi ho una gran confusione in testa avevo trovato su ebay una marmitta
Per poter vedere il link devi essere Registrato e volevo comprarla però c'è chi insiste sul fatto che una marmitta aperta svuota la moto ai bassi altri mi dicono che è inutile ci vuole il completo altri ancora che ci vuole prima la centralina voi che mi consigliate me lo faccio passare lo sfizio di questa marmitta oppure aspetto e faccio una spesa completa? |
12/09/11, 17:19 | #5 |
Visitatore
|
Potresti iniziare da quello e poi piano piano cambiare quello che ti serve per fare la moto come la vuoi! ogniuno ha le proprie esigenze! magari a te sta bene che perda leggeremente ai bassi e la tieni così, se proprio non ti piace vai di centralina ecc.. Però magari ti trovi bene così e hai risparmiato i soldi della centralina!
|
12/09/11, 17:30 | #6 |
Visitatore
|
Ho visto centraline semplicissime a 40 euro, servono giusto a dare una regolata in base ai gusti. Magari puoi provare con quella, la spesa non è eccessiva come le più note centraline che per settarle devi essere un mago!!!
|
12/09/11, 17:33 | #7 |
|
bon comunque se prendevo una centralina da 300 e passa € sicuramente la facevo regolare sui rulli non mi sarei mai azzardato a caricarci su una mappa presa da internet
|
24/10/11, 09:58 | #8 |
|
Rieccomi dopo un bell'incidente e la moto da buttare quasi sicuramente
-supporto faro spaccato -faro rigato forse spaccato -fianchetti laterali sx sfondato dx freccia rotta e supporti spaccati -forcelle spezzate (la ruota è stata trovata a diversi metri dalla moto) -cerchio anteriore spaccato -gomma anteriore squarciata sulla spalla -manubrio piegato da tutti e due i lati verso l'alto -leva freno posteriore piegata -leva freno anteriore piegata -poggiapiede destro spaccato -tubi freno anteriore tranciati resta da vedere se funziona -strumentazione -impianto elettrico -telaio dritto la moto parte ancora questi sono i danni alla moto quello che avevo addosso invece -giacca da moto consumata sui gomiti -borsa porta pc consumata su un lato e sulla schiena -casco distrutto -scarpa destra consumata -guanto destro bucato sul polso -jeans bucato dal lato dell'iphone(stranamente intatto) e consumato su entrambe i lati all'ospedale non mi hanno voluto fare una tac nonostante io sia arrivato la svenuto con mezza faccia gonfia e ancora adesso non ricordo un c***o mi hanno fatto le radiografie solo del gomito e ginocchio dx nonostante io lamentassi dolore anche al ginocchio sx..... che bella la sanità italiana a breve foto della piccola |
24/10/11, 13:06 | #9 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
diobò che ciocco O.O
tu come stai?
24/10/11, 15:50 | #10 |
|