|
|
27/03/07, 20:26 | #1 |
Visitatore
|
Dove trovare ricambi a buon prezzo?
Dopo una rovinosa caduta ho riportato i seguenti danni:
manubio piegato (e gia ricomperato) fianchetto sx anteriore rotto serbatoio ammaccato carter accensione bucato poggiapiedi conducete spezzato fianchetto posteriore graffiato questi sono i danni prcipali per il carter dopo una saldatura pensavo di comperare i copricater in carbonio (ma dove trovarli) le carene si trovano in vetroresina? quelle originali sono percaso gia veniciate? i poggiapidii dove lo trovo a buon prezzo? grazie a chi mi dara consigli il serbatoio ovviamente mi tocca rubarlo :-) |
Sponsored Links |
27/03/07, 20:32 | #2 |
Visitatore
|
Mi spiace per la tua caduta!!!
Io per fortuna nn ne ho avuto ancora bisogno ma ebay è ottimo per queste cose! Un mio amico ha risolto i suoi problemi con la 636 grazie ebay e risparmiando un sacco!! Se no chiedi se qualcuno di roma conosce tipi losci che sulle sfortune altrui ci campa comprando moto incidentate e rivendendo il tutto!! Per poter vedere il link devi essere Registrato guarda qua |
27/03/07, 20:57 | #3 |
Visitatore
|
e su ebay si trova poco e niente perche la er6 e troppo recente io qualcosa sto trovando ma cero che mamma kawasaki abbia la maggior parte d quello che mi serve
|
27/03/07, 22:56 | #4 |
Visitatore
|
io su ebay ti oh trovato questi gurda un pò...
fianchetto sx Per poter vedere il link devi essere Registrato poggiapiedi Per poter vedere il link devi essere Registrato ciaooooo.... |
28/03/07, 01:40 | #5 |
Visitatore
|
usufruisco di questo post x chiedere aiuto: dunque.. swecondo voi e possibile sostituire solo lo schermo lcd(contachilomertri)? causa una stupida scivolata a 20 all ora l ho devastato.. il resto della strumantazione funziona a dovere.. quindi non avrebbe senso sostituire tutto il blocco dato anche il costo eccessivo(per le mie tasche)...quindi chiedo aiuto a voi... grazie in anticipoo
|
28/03/07, 08:40 | #6 |
Visitatore
|
chiedi a questo tizio forse ti rimedia qualcosa Per poter vedere il link devi essere Registrato
senti la kawasaki di sicuro ti sapranno dire qualcosa |
31/03/07, 12:54 | #7 |
Visitatore
|
ho una brutta notizia il carter non è saldabile in quanto non è di alluminio ma di una lega ora cercherò meglio ma gia un paio di esperti saldatori mi hanno detto che è mooolto difficile
|