ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/03/07, 23:25   #1
briosh
Visitatore

predefinito Colorazione carene..

Cosa ne pensate di questa colorazione??
Secondo voi è possibile farla semplicemente con dei rotoli di pvc adesivo (fatto apposta) e sagomati con il cutter?? Naturalmente i colori sarebbero iinvertiti...
E' un lavorone lo so..ma almeno la spesa è 0 e se ti stufi levi il tutto....

Comunque questa è veramente splendida......
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/07, 23:29   #2
Nealis
Visitatore

predefinito

E' davvero Bellisssssima,splendida,fantastica... mi piace un sacco....
ie chesul grigio (senza farla tutta bianca) strebbe bene??

Per il lavorone che vuoi fare tu... sinceramente non te lo so dire..
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 09:07   #3
raptor17
Visitatore

predefinito

Molto ma molto bella e secondo me sull'argento originale starebbe benissimo.
Fatta con il vinile adesivo dovrebbe venire altrettanto bene però ha l'aria di essere un lavoraccio e se poi lo stacchi forse si rovina la vernice senza considerare che potrebbe anche staccarsi da solo comunque bella idea
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 09:12   #4
briosh
Visitatore

predefinito

Ma guarda....per il fatto che si stacchi non penso..anche perche' l'ho sempre usato sulla macchina o per fare adesivi prespaziati...e ha sempre retto, e anche nello staccarsi non dovrebbe dare problemi...al massimo rimane un po' di colla, ma si leva facilmente....

Per il lavorone completamente daccordo.....anche perche' un conto è una superficie piatta...un conto è metterlo sulla moto che è tutta curve...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 09:19   #5
raptor17
Visitatore

predefinito

Q8 in tutto e per tutto mi hai convinto se e quando l'hai fatto aspetto le foto e info e poi mi metto al lavoro anch'io (anche perchè non ho mai fatto niente del genere ed i consigli di un esperto sarebbero utili)
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 09:50   #6
polostation
Visitatore

predefinito

Molto bella bianca conle colorazioni proposte

Appena letto il titolo del tread pensavo a una tamarrata di colorazione e invece è prorpio bella!

E' che non avrei la minima idea da dove cominciare...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 10:34   #7
Se77e
Visitatore

predefinito

briosh, si può fare però rimarrebbe ovviamente tinta piatta mentre in quella in foto gli "artigli" hanno varie sfumature e altro

per l'applicazione non ci sono problemi, l'unica rogna è rifarsi il disegno in piano in modo che poi messo su superfici curve venga giusto

il pvc buono tiene di sicuro e non rovina la vernice (se per toglierlo ti aiuti con un phon avrai anche poca colla da tirare via)

per applicarlo non ci sono problemi a mio avviso.. al massimo puoi usare l'acqua e un phon per modellare meglio il pvc

se hai bisogno di info o consigli chiedi pure perchè è il mio lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 10:40   #8
briosh
Visitatore

predefinito

Grazie Se77e....per le dritte.

In effetti il risultato finito sara' diverso...mooolto diverso...pero' la forma degli "artigli" la volevo prendere da li....
Un altro punto fondamentale rimane :,,,,di che colore lo faccio??? avendo la moto nera con telaio oro, forse il bianco stona un po'...non so'....
Io ad esempio ho la giacca e il casco nera/rosso/e poco bianco.......magari rosse???
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 10:55   #9
Se77e
Visitatore

predefinito

la disposizione potresti prenderla dalle foto però la forma potresti anche rifarla tu, in quanto a "mano" mi sembri messo benissimo vedendo i tuoi lavori

il colore è un bel problema.. rosso non dovrebbe starci male però forse spicca troppo..

oro??
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 10:57   #10
briosh
Visitatore

predefinito

Potrebbe essere una valida alternativa l'oro ma...sinceramente non so se esiste il pvc dorato......
tu che sei del mestiere ne sai nulla??

Il mio fornitore non penso ce l'abbia.....
  Rispondi quotando
Rispondi