|
|
20/09/11, 02:25 | #1 |
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
|
[Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
Buongiorno buongiorno allora il giro che vi propongo io codesta settimana è il seguente:
Partenza da Bergamo, passo della presolana, passo del vivione, aprica e si conclude a bellagio.. Che ne dite?? Il ritrovo è alle 09:30 all'uscita del casello di Bergamo sull'A4.. Martedì pubblico la mappa.. Il meteo mette sereno con temperature intorno ai 26/28 gradi con qualche nuvola ma niente pioggia..
Tutti in piedi sul divano!!! Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!! Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!! Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode |
Sponsored Links |
20/09/11, 11:51 | #2 |
Visitatore
|
Re: Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
Che giorno? Domenica? se mi date più o meno un orario di quando siete a bellagio ci vediamo la, devo ancora provare bene la moto e non volevo allontanarmi troppo!
|
20/09/11, 11:55 | #3 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Consiglio. Per rendere più decifrabile e immediato una proposta di giro è meglio mettere nel titolo anche un'ipotetica data
Es. [Nord] GG/MM/11 Giro xxxxxx |
20/09/11, 12:25 | #4 |
Ubicazione: Casalmaiocco (LO)
Moto: ER6N
|
Si penso proprio intendesse domenica
|
20/09/11, 12:37 | #5 |
Visitatore
|
Re: [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
Titolo modificato, se va cambiato scrivetelo nel topic
|
20/09/11, 13:05 | #6 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Io Bollino ci sono ma ti direi a bergamo alle 9. le giornate sono più corte che ne pensi?
20/09/11, 13:44 | #7 |
Visitatore
|
Da indigeno dico : bel giro, non c'è dubbio, ma c'è una curiosità nella descrizione in termini di equilibrio del percorso che mi lascia perplesso: parti da bergamo fai presolana (ok) vivione (occio che la strada è molto stretta) aprica (ok) e sei in valtellina........e già qui ti assicuro (avendolo fatto di recente) che è un bel pezzo......e finite a bellagio??!!! ma che vi fate tutta la valtellina (e non passa più) la costa del lago esterna e interna?? No perchè mi pare un po' lunghetta...anche a prendre il traghetto da Varenna per tagliare un pezzo, considerato poi che ognuno deve poi tornare a casa propria.. se proprio a morbegno tagliate per il passo San Marco e scendete la val brembana di nuovo fino a Bg/dalmine...in A4 dove siete partiti (così comsiglio amichevole IMO) :-)
|
20/09/11, 13:49 | #8 |
|
ottimo consiglio Mad max ha sempre una parola buona attendiamo Bollino nero...
20/09/11, 14:44 | #9 |
Ubicazione: BS-Valle Trompia
Moto: ER6N
|
Mad Max ha ragionissima... salendo da Schilpario al Passo del Vivione e poi scendendo... van via diverse energie... strada stretta, molti rampini (mai messa la prima così tante volte...), ciclisti e pure macchine: mi ha stressato più di Crocedomini in pieno delirio di ciclisti... . E di tempo ce ne metterete compreso il fatto che sul Vivione la sosta è dovuta. Andare poi all'Aprica da Berzo Demo è veloce... ma poi Bellagio-case vostre... . I vi consiglio vivamente di godervi Castione, anche Colere, Schilpario e Vivione; magari tornate da Berzo a Malegno-Borno- Val di Scalve e di nuovo Castione: fate un sacco di curve e il rientro sarà sicuramente più... semplice. Comunque buona gita! ciaociao
|
20/09/11, 16:02 | #10 |
|
Penso che Bollino Nero prenderà atto delle vostre info ( utilissime). Aspettiamo la mappa