|
|
01/04/07, 12:52 | #1 |
Visitatore
|
E' arrivata Clemmy...!
Ve l'avevo già anticipato sulla corsia...ora Clementina, Clemmy per gli amici..., è arrivata!
Al momento dell'acquisto ho voluto approfittare della trattativa martellante per aggiungere un pò di accessori. Parafango post+paracatena Ermax in tinta Paracolpi kawa Cupolino Kawa Frecce e portatarga sportivo lightec e... Bauletto Givi 46l con schienale...esteticamente ma molto funzionale per il trasporto del portatile in settimana ecc... Adesivo paraserbatoio progrip Porta telepass (utile anche come portatelecomando del cancello ) Insomma che dire...io sono felicissimo ...in banca lo saranno un pò meno |
Sponsored Links |
01/04/07, 13:15 | #2 |
Visitatore
|
CoNplimenti !!!!
Pronto per qualche bel giro in coNpagnia !!! APPresto !!! |
01/04/07, 13:23 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti per l'acquisto ... il colore è notevole. Se ci fosse stato l'anno scorso ...
|
01/04/07, 13:28 | #4 |
Visitatore
|
L'avrei presa nera anche io inizialmente...l'arancione da internet e su catalogo non rendeva...poi dal vivo mi ha conquistato con i suoi effetti cangianti...
Dai ditemi un pò che portatarga monto...devo dirlo ad un ragazzo domattina e non vorrei fare la figura del pisquano... |
01/04/07, 16:37 | #5 |
Visitatore
|
Complimenti bella tutta.....unica pecca: il bauletto......(perdonami)
|
01/04/07, 18:28 | #6 |
Visitatore
|
Complimentissimi per la Clementina...
Veramente notevole :sign |
01/04/07, 18:46 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Attendo ancora notizie sul portatarga e le freccine... |
|
01/04/07, 18:49 | #8 |
Visitatore
|
complimentoni!!!!!!
|
01/04/07, 19:48 | #9 |
Visitatore
|
Complimenti, il colore e' molto bello.
|
01/04/07, 19:57 | #10 |
Visitatore
|
veramente bella...
l'arancio dal vivo è tutta un altra cosa..con quel telaio e cerchi neri poi..mmmmm...quando l'ho vista ero tentato di riprenderla... niente a che vedere con le foto.. |