|
|
22/01/12, 08:45 | #1 |
Ubicazione: Marostica (VI)
Moto: er-6n bianco
Auto: Alfa 159sw 1750 TBi
|
Consiglio su scarpe per moto
Ciao,
Devendo prendermi un paio di scarpe un pò adatte per la moto, più che altro un pò robuste per cambiare, non sò verso quale marca indirizzarmi. Non voglio il classico stivaletto per moto, ma cercavo qualcosa di polivalente, adatto per la moto, ma sfruttabile anche in altri momenti. Essendo che in moto ci giro più turisticamente. Qualcuno mi può dare qualche dritta?
22/01/12, 09:29 | #2 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Re: Consiglio su scarpe per moto
Per me esistono solo due soluzioni se si parla di scarpe da moto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure Per poter vedere il link devi essere Registrato Le prime meglio per le mezze stagioni. |
22/01/12, 10:04 | #3 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Marche non so, c'è ne sono anche troppe. Io però ti consiglio comunque uno stivaletto turistico da moto: ne trovi di poco appariscenti quindi simili a normali scarpe, hanno un minimo di protezione, sono più sicuri quando appoggi il piede a terra, sono relativamente comodi per fare brevi passeggiate
22/01/12, 10:30 | #4 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Nel mercatino trovi queste,prova a chiedere a Urano.
22/01/12, 10:42 | #5 |
Visitatore
|
Io ho comprato da poco queste:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Mi sto trovando bene, sono abbastanza morbide ed hanno le protezioni adeguate. In più ci puoi camminare tranquillamente anche per tutta la giornata. |
22/01/12, 11:36 | #6 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Anch'io avevo le tue stesse esigenze e ho preso il semistivaletto della tcx che ti ha riportato keysuke in link.Sono davvero fantastiche devo dire come comodità e protezione più che adeguata. Non sono impermeabili al 100 % ma poi quello varia da modello a modello. Ci sono anche scarpe che puoi usare anche tutti i giorni.Non te le consiglio perchè le "scarpe" da moto le prendi per proteggerti un pò se no bastano delle scarpe qualsiasi. Comunque è una tua scelta. Dacci un occhiata è un prodotto valido e costa sicuramente meno di altre marche
Ultima modifica di Andrea87; 22/01/12 a 11:39 |
22/01/12, 16:33 | #7 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Io ho della tcx gli x-cube waterproof e mi trovo bene, sono impermeabili e sono anche comodi per andarci in giro. Pagati un'anno fa sui 120€ ma li trovi anche a meno...
|
22/01/12, 17:13 | #8 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Io in città tutti i giorni uso queste scarpe della decathlon: Per poter vedere il link devi essere Registrato
edit: dopo alcuni mesi che le uso non ho trovato svantaggi e non hanno segni di usura per colpa del cambio e non ho mai avuto un paio di scarpe calde come queste per l'inverno. Il vantaggio è che non fanno entrare il freddo senza farlo sudare nei posti caldi...
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare Ultima modifica di manuel1990; 22/01/12 a 17:17 |
22/01/12, 17:57 | #9 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
io ho un paio di tcx x-cube... la mia ragazza tcx x square (che sono leggermente più bassi)... mio padre i tcx jupiter per il mototurismo vanno tutti più che bene!! unico neo, secondo me, le suole: sul bagnato sono scivolosissime, aderenza 0!
|
22/01/12, 20:20 | #10 |
Ubicazione: Marostica (VI)
Moto: er-6n bianco
Auto: Alfa 159sw 1750 TBi
|
grazie ragazzi