|
|
26/01/12, 18:47 | #1 |
Ubicazione: verona
Moto: er6 n nero telaio amaranto
Auto: ford focus 3p '07
|
Ciao a tutti sono Luca!
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca e scrivo da Verona! A 28 anni suonati ho deciso di compiere il passo che sognavo da tempo, quello di prendermi una moto... io che avrò guidato 5 volte il 50ino in vita mia! Fin dalla sua uscita mi è sempre piaciuta l'Er 6n, e dopo una ricerca di due mesi a fine Ottobre l'ho trovata del colore che volevo, come nuova e a buonissimo prezzo (un mezzo miracolo insomma!!!) usata, giugno 2008 con 7500 km, nero con telaio amaranto ! Che dire, a fine febbraio proverò a prendere la patente, per il momento (in attesa della bella stagione) faccio, quando la temperatura e il lavoro me lo permettono, dei giretti nei quali definirmi un fermone è già farmi un regalo, ma non me ne frega nulla... a passeggio sulla mia moto luccicante che canta e scoppietta mi sento il re del mondo... e un sorrisone mi si stampa sulla faccia e ci resta finchè non scendo! Vi seguo da Settembre dell'anno scorso e oggi mi sono deciso ad iscrivermi per apportare, qualora se ne presentasse l'occasione, il mio umile contributo a questa bella comunità!
Ciao a tutti e a presto! Luca |
Sponsored Links |
26/01/12, 19:49 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ciao a tutti sono Luca!
Non preoccuparti, con queste strade siamo tutti fermoni |
26/01/12, 20:11 | #3 |
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
|
Benvenuto...e non ti preoccupare per la velocita'...come dice qualcuno, "ci godiamo il paesaggio!"
E poi la nostra (ops...ormai vostra...) è una moto docile...va benissimo anche solo al trotto.... PS: ...E poi complimenti per il colore!! |
26/01/12, 21:49 | #4 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
26/01/12, 22:45 | #5 |
Ubicazione: Varese
Moto: Tiger Sport 2014-Street Triple R 2013 - Ex ER6N 2009/11
Auto: Kuga 163 CV
|
Benvenuto
|
26/01/12, 22:53 | #6 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
l'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare..e non stona mai!!....spesso le canzoni sussurrate sono quelle più profonde !! ...canta come solo tu sai fare...e sii felice !!! Buone ruote, Cesare55 |
27/01/12, 08:46 | #7 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
BEnveniuto!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
27/01/12, 08:54 | #8 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/01/12, 12:15 | #9 |
Visitatore
|
|
27/01/12, 20:11 | #10 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Benvenuto