ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/04/07, 19:02   #1
TINO
Visitatore

predefinito Che sfiga!

Mi è caduta la mia errrrina dopo solo 500 km di vita azzzzzzzzzzzzzzooo
che nervi.
dani pochi solo qualche graffio sul fianchetto destro (per ora rimarra cosi con al massimo qualche ritocchino a mano) e leva del freno posteriore leggermente rientrata ma secondo voi si potrà radrizzare ???
sono troppo in****ato una distrazione e la frittata è fatta!

Msg. modificato da algor65: La prima lettera MAIUSC, le altre minuscole, anche se sei arrabbiato (e ti capisco!!!)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/04/07, 19:05   #2
algor65
Visitatore

predefinito

capita nelle migliori famiglie, solidarietà totale
a rigore potresti provare a raddrizzare la maniglia poi se ti si spezza la cambi sennò è andata...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 19:10   #3
TINO
Visitatore

predefinito

proverò a fare un po di leva senza smontare nulla poi vediamo! magari con 2 pinze perchè si è stortato solo la parte dove apoggi il piene il resto della leva è intatta
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 19:43   #4
Mardok
Visitatore

predefinito

Mi spiace per la tua caduta, comunque per il pedale del freno posteriore si raddrizza come niente, una bella pinza e un po' di forza.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 20:16   #5
VFRMacs
Visitatore

predefinito

TINO,

non so se hai letto della mia caduta in ufficio ...

Arrivo al cancello della banca ... citofono ... mi aprono il cancello del cortile ... arrivo nel mio box ... metto il cavalletto ... scendo ... e ... SBADABAM !!! il cavalletto è rientrato e mi sono trovato con l'errina addosso ...

Capita, amico, e deve capitare .. meglio da fermi che non a 200 km/h ...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 20:35   #6
guermet70
Visitatore

predefinito

tranquillo amico la leva del freno si raddrizza due belle pinze e tora coome nuova

non ci perdere la testa, se dovvevi battezzarla meglio così

Qlo in sella dita a V e abbasso la rogna
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 22:27   #7
Piedina77
Visitatore

predefinito

Suvvia....TINO......nulla di che.....ma capisco l'in****atura.......ma dicono che una caduta cosi porti bene.....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 10:16   #8
kawagranata
Visitatore

predefinito

anche a me era caduta da fermo per salvarla ci ho lasciatu sotto la manopola le dita cheddolore
forse ho salvato qualche graffio ma ho rotto a meta la pedalina va be subito ti in****i ma poi capisci che è una sciocchezza sopratutto quando come questa mattina sotto casa mia un ragazzo in moto prende in pieno la fiancata di una macchina che come al solito esce senza guardare per giunta in retro
fortunatamente solo tanta paura qualche ammaccatura ma la moto ha il davanti da buttare
dai Tino non è niente lamps lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 15:17   #9
ALEX
Visitatore

predefinito

Hai fatto lo stesso mio battesimo meglio cosi xo dammi retta passa anche se ci vuole un po la mia aveva 15 giorni porca miseria solidarieta amico
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 22:04   #10
raptor17
Visitatore

predefinito

La mia soltanto uno (neanche sono arrivato a casa);
E comunque posso certificare che con le pinze la pedalina del freno dietro si raddrizza ma usa uno straccio perchè ti restano i segni delle pinze!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi