|
|
05/04/07, 23:31 | #1 |
Visitatore
|
Abbigliamento kawasaki,cosa ne pensate
salve a tutti ho appena preso la mia kawa abbandonando la mia vecchia suzuki e ho deciso di prendere anche qualcosa di abbigliamento kawasaki...vi posto dei link con oggetti he ho già trovato e che sto seguendo,chiedo il vostro parere su quale è meglio/+ bello ed eventualmente se conoscete altri link siti di postare anche voi...se il topic è un doppione chiedo scusa,è l'entusiasmo della novità
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato aspetto risposte numerose,la mia er-6 n è orange,penso che mi farò fare una bella maglia stesso colore e magari la felpa col cappucci.... p.s. se qualcuno è di palermo o provincia ed interessato potremmo provare a risparmiare sui costi di spedizione... ciaooooooo [/url] |
Sponsored Links |
05/04/07, 23:59 | #2 |
Visitatore
|
Ciao, bisogna dire che stai parlando di Abbigliamento su licenza, ma non ufficiale. Non che quello fatto su licenza sia inferiore, s'intende.
A me piace la seconda giacca. Anche io ho preso qualcosa di licenziato non ufficiale, ma fatto bene. Sono contento ora che viene l'estate girerò vestito di verde... |
06/04/07, 20:30 | #3 |
Visitatore
|
Io ho visto dal conce una maglietta stupenda. Microfibra. Nera dal basso al petto, verde dal petto in su e delle fiamme grigie sulle maniche che sfumano... Stupenda... solo il prezzo 55€... Cavolo che ladri...
|
07/04/07, 10:12 | #4 |
Visitatore
|
Anche io ho la moto orange...e quando l'ho presa ho dato un occhio all'abbigliamento...bellissimo ed i prezzi non trovo siano più alti di quelli di altre marche (almeno dove ho visto io)...le tue proposte non sono male, ma io essendo fissato con l'abbinamento il verde racing a questo punto lo terrò nel cuore e nel motore...
Ho preso 2paia di guanti kawasaki con protezioni (estivo e invernale), bellissimi prezzo totale scontato 75€! |
07/04/07, 11:18 | #5 |
Visitatore
|
in effetti è un peccato che nn ci sia almeno a livello di giubbotti qualcosa di arancione,oltretutto io so che il primo colore originale kawasaki era l'arancio,succesivamente il verde....restano magliette e felpe che si possono far fare nel colore che si preferisce....
|
07/04/07, 15:06 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/04/07, 20:09 | #7 | ||
Visitatore
|
Quote:
O.T:sei interessato ad uno scambio con un altro dainese?l'ho usato 2 mesi,è come nuovo... |
||
08/04/07, 12:00 | #8 |
Visitatore
|
Tu l'hai usato 2 mesi, io è un anno che lo uso praticamente ogni giorno.. Comunque è nero con una striscia arancione livello petto (e poi continua nelle braccia a livello bicipite e che incorpora il logo Dainese).
Più o meno è così: tutto nero, anche le braccia e sopra la linea di mezzo busto, mentre la riga che in questo caso è bianca nel mio è arancione. [/img] |