|
|
07/04/07, 15:32 | #1 |
Visitatore
|
Modello 2006 vs modello 2007
Cercando sul forum non ho trovato nessun argomento che paragonava i due modelli...
sostanzialmente oltre agli abbinamenti cromatici cosa altro è cambiato? hano corretto eventuali imperfezioni? migliorato qualcosa... oppure non è cambiato nulla Ai biker la risposta... ciaooooo |
Sponsored Links |
07/04/07, 20:10 | #2 |
Visitatore
|
Credo nulla che io sappia...solo puoi dire che quelle dell'anno primo sono "oramai roba vecchia"!!!
|
08/04/07, 01:39 | #3 |
Visitatore
|
Che io sappia nel 2007 non c'è il colore nero/rosso, e nel 2007 ci dovrebbero essere un altro paio di colorazioni.
Differenze strutturali non ce ne sono. |
08/04/07, 08:05 | #4 |
Visitatore
|
solo le colorazioni carena-telaio e stop.
il resto cambiato nulla. |
08/04/07, 13:35 | #5 |
Visitatore
|
ahè il kit antivibrazioni dellìer6f di serie stop
|
08/04/07, 16:53 | #6 |
Visitatore
|
Come immaginavo...
vabbeh meglio cosi vuol dire che non c'era nulla da migliorare Avevo letto già in un altro forum del kit anti vibrazione della f, che cmq veniva dato in garanzia per il modello 2006... e per quanto riguarda i prezzi? anche sul modello 2007 fanno un buon prezzo o solo sul 2006 per eliminare le scorte? ciao a tutti |
08/04/07, 18:37 | #7 |
Visitatore
|
tanto nella F neppure le colorazioni sono cambiate...si è aggiunta solo la colorazione blu-elettrico che è una gran ******!
la N è cambiata la colorazione nera, cioè il telaio da oro è diventato rosso come la ER-N grigia, si è aggiunta la colorazione arancio. credo che il buon prezzo lo fanno su tutte... il prezzo stracciato lo faranno sulla versione nera-telaio oro della N... magari la blue-lettrica e l'arancio costeranno un filino in piu ma tanto la ER costa 5500euro (circa) |
08/04/07, 21:32 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
La versione nera/telaio rosso sulla F non è più disponibile per il modello 2007. Ora c'è quella tutta nera (carena nera/telaio nero)... |
|
09/04/07, 20:44 | #9 |
Visitatore
|
Ed in più è sparita l'argento (F si intende ) per lasciare spazio alla "PUFFETTA" (confo docet).
In compenso è una vera ****** la rossa metallizzata che esportano negli states andate a vederla. |