|
|
05/03/12, 11:01 | #1 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Revisione+tagliando a Bologna
Quest'anno, entro il 14 aprile prossimo, la mia moto deve fare la revisione e vorrei portarla da un meccanico SERIO che faccia anche il servizio di revisione motocicli per evitare di perdere ore per portargli la moto, per riprenderla e poi anche per andare in motorizzazione a far la revisione.
Io abito a Calderara di Reno, quindi zona ovest di Bologna, conoscete qualcuno? Nel tagliando, avendo comprato la moto usata a settembre, mi interessano: -cambio olio con olio che fornisco io insieme a relativo filtro -cambio pastiglie con le brembo rosse fornitemi insieme alla moto -cambio olio freni (giusto per esser sicuro che sia a posto) -cambio filtro aria -controllo dei giochi vari e ****abubbole tipiche del tagliando a 20.000km -rimontare, dopo revisione, il silenziatore Mivv in carbonio al posto dello scaldabagno in alluminio La moto è una ninja, quindi niente di particolarmente stravagante, ma vorrei qualcuno che sa quel che fa e non Mariano Paropappo. Su su, forza con i consigli! |
Sponsored Links |
05/03/12, 22:17 | #2 |
Moto: Kawasaki er-6f '09
Auto: Mazda 6 SW
|
Re: Revisione+tagliando a Bologna
Ciao,
io l'ho sempre portata da CF Moto a San Lazzaro, per me sono molto bravi e professionali.. |
05/03/12, 22:42 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Revisione+tagliando a Bologna
mmm, estremo opposto di Bologna....40€ di taxi o 2 ore di autobus...spero ci sia qualcosa di più vicino
|