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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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Vecchio 08/04/07, 16:46   #1
GIOINT237
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predefinito Si spegne...........

Da qlke tempo,dopo il primo tagliando ho trovato la moto poco brillante,nei giri motore,ora o problemi anke nel minimo,cioe' qnd accendo la moto nulla di strano,la faccio scaldare,mi metto in moto e mi accingo a cambiare,appena tiro la frizione calano i giri del motore e la moto si spegne(ho gia rischiato di farmi tamponare un paio di volte......)!e la stessa cosa e' accaduta ieri sera....ma qst volta mi si e' bloccata pure la gomma.....io penso ke sia l iniezione........ma penso annche che sia anke un problema dell olio,che nn va subito in temperatura.......infatti una volta che la moto si scalda bene,va ke e' una favola............


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Vecchio 08/04/07, 17:38   #2
Irricca
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....Prova a d alzare il minimo del motore e metterlo a 1200-1300 giri/min.....

ciaoooo....
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Vecchio 08/04/07, 17:41   #3
The HIDEpark
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secondo me dovresti portarla al conce e fargli fare una controllatina non penso sia il minimo cmq è roba di regolazioni
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Vecchio 08/04/07, 18:08   #4
GIOINT237
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in effetti sara solo un problema di regolazioni..........meglio se lo fanno ql dl kawa........resta sempre in garanzia......
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Vecchio 08/04/07, 18:30   #5
BrianzaKid
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TITOLO TOPIC
si spegne.....


....se giri la chiave nella posizione off da quell'effetto collaterale, si!




no scherzo, non so falla vedere, tanto è per forza ancora in garanzia
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Vecchio 08/04/07, 19:53   #6
GIOINT237
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anche perche,se ci metto mano.....vado a rompere i vari sigilli ke mettono su viti e bulloni,poi magari fa a finire ke nn posso far valere la garanzia..............
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Vecchio 08/04/07, 19:56   #7
SCINTILLA
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GIOINT237, per alzre il minimo basta avvitare la vitina, si riesce anche a mano

Adesso non posso fare foto, ma se leggi il libretto c'è scritto come fare.

Se invece il minimo è già giusto (sempre leggendo il libretto) e ti si spegne vai di corsa dal conce.

Ma ti si accende la spia FI?
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Vecchio 08/04/07, 22:44   #8
paskinel
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ciao lo faceva anche a me...alza il minimo come detto gia da altri fratelli e vedrai che non te lo fara' piu
poi se dovesse farlo ancora non e piu questione di regolazione del minimo
ciauuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzz
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Vecchio 23/04/07, 22:04   #9
freddie
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predefinito Anche a me si è spenta ma a frizione tirata...

Quote:
Originariamente inviata da GIOINT237
Da qlke tempo,dopo il primo tagliando ho trovato la moto poco brillante,nei giri motore,ora o problemi anke nel minimo,cioe' qnd accendo la moto nulla di strano,la faccio scaldare,mi metto in moto e mi accingo a cambiare,appena tiro la frizione calano i giri del motore e la moto si spegne(ho gia rischiato di farmi tamponare un paio di volte......)!e la stessa cosa e' accaduta ieri sera....ma qst volta mi si e' bloccata pure la gomma.....io penso ke sia l iniezione........ma penso annche che sia anke un problema dell olio,che nn va subito in temperatura.......infatti una volta che la moto si scalda bene,va ke e' una favola............


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Oggi arrivo ad uno stop, un po' allegro, ma non eccessivamente, inizio a scalare, mi fermo e a frizione completamente tirata...si spegne...riaccendo immediatamente e riparto come se nulla fosse; me lo aveva fatto altre due volte: una prima volta sempre in scalata, nel traffico, un'altra volta in garage. Forse un problema del minimo? Forse qualcosa all'iniezione? Forse la corsa dell'acceleratore da regolare?
Aiuto...ha solo 840 Km e 1 mese di vita....al primo tagliando faccio presente al conce cosa mi è successo......
grazie
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Vecchio 24/04/07, 00:29   #10
spilu
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ciao a tutti. Il minimo a quanto deve essere di preciso ? perchè la mia è poco sotto i 1000 giri +o- 800. Ed è capitato anche a me 3 volte che si spegnesse, però ero in folle e dopo una leggera sgasata i giri sono scesi troppo e mi si è spenta. secondo voi è da regolare?
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