|
|
09/04/07, 10:36 | #1 |
Visitatore
|
Non vedo che sià martedì per ritirare la mia errina
Ciao a tutti,
Ragazzi non vedo l'ora che sia martedì per ritirare la mia errina...Dato che ci sono vi chiedo un consiglio.. Rispettando i giri motore stabiliti dal rodaggio posso farci tutti i km che voglio??? Titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola. Scivere parole nel titolo in maiuscolo è vietato dal regolamento perchè equivale ad uralre |
Sponsored Links |
09/04/07, 10:43 | #2 |
Visitatore
|
Certo! Io sono verso la fine...ci vai ovunque tranquillamente, magari ti annoierai in autostrada perchè a 4000 giri la moto fa circa 90km/h...ma l'autostrada è noiosa di suo! Io ho fatto 480km l'altro giorno...non c'è nessun problema!
Dopo i 500-600 magari vai un pò più con le ultime marce... Benvenuto e buon divertimento! ps. Iscriviti anche in corsia d'accelerazione e dicci qualcosa di più su di te e sul tuo nuovo mezzone! |
09/04/07, 11:00 | #3 |
Visitatore
|
Grazie mille x il benvenuto
Okok mi inscrivo subito....però mi devi dire in quale parte di sito si trova perchè non lo conosco ancora bene.... |
09/04/07, 11:21 | #4 |
Visitatore
|
Prima cosa credo tu debba andare qui...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per il resto ci penseranno i capi supremi del sito ad indicarti la retta via...io sono novellino come te! |
09/04/07, 12:51 | #5 |
Visitatore
|
grazie mille
|
09/04/07, 21:05 | #6 |
Visitatore
|
jonny, sono contento per te!
Spero tanto che quando ritirerai la tua piccola metterai in questo topic qualche bella sua foto, così ce la fai vedere Per le info sul rodaggio, trovi tutto quì: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/04/07, 16:09 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti per la scelta ...
E sul rodaggio ... io l'ho usata da ... rodaggio per 7.000 km ... |