|
|
28/03/12, 08:43 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
[Nord Ovest] Giro sabato 31 Marzo
Buongiorno a tutti.
Vi propongo un giretto da fare sabato 31. Partiremo da Torino precisamente dalla Decatlon di corso Allamano (di fronte al centro commerciale le Gru). Il ritrovo è alle ore 10. E partiremo verso le 10.15/30 per dirigerci verso la val di Susa, e da li proseguiremo fino ad arrivare al Monginevro, per poi proseguire fino a Briancon. SI pranzerà a Briancon nella parte storica. Dopo pranzo quando ne abbiamo voglia scenderemo verso Cesana per poi dirigerci verso il Sestriere e arrivare nuovamente a Torino passando da Pinerolo. Vi aspettiamo numerosi^^. Attualmente i partecipanti sono. Tulkast Tacci92 Bebe Bollino Nero Vigeo(forse)
........ecco!!! Ultima modifica di tulkast; 29/03/12 a 08:33 |
Sponsored Links |
29/03/12, 18:17 | #2 |
Moto: ER-6N
|
Re: [Nord Ovest] Giro sabato 31 Marzo
Ciao ragazzi io quel giro l'ho fatto una decina di volte... se non di più!
Ma andate a sciare sabato? C'è la neve... Guardate qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato A Sestriere ancora sciano come nelle altri parti...! ---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:13 ---------- Anche io mi volevo fare un giro ma in questo periodo è meglio dirigersi a Sud... Il giro in questione è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 18:16 ---------- Torino Cortemilia (pausa caffè) e poi pranzo a Piana Crixia è un zona tutta colline e curve belle goduriose ed è pieno di motociclisti il sabato! Sono 111 km ad andare e 111 km a tornare e da Alba tutte curve!
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=13309 Ultima modifica di frankye; 29/03/12 a 18:25 |
30/03/12, 08:40 | #3 |
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: [Nord Ovest] Giro sabato 31 Marzo
lo abbiamo fatto due domeniche fa quel giro e anche quando siamo andati al motoraduno^^
tu sei libero fra?