|
|
01/04/12, 22:29 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Versys 650 '11
|
Ciaooooo ragazzi!!!!!! Mi chiamo Massimo!!!
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto (ma va!) e sto impazientemente aspettando la mia nuova Versys... Quasi quasi acquistata a scatola chiusa... Tutto nacque a gennaio, gran voglia di moto, eccome ma un po' in anticipo sulle stagioni! Innamorato da sempre del Tenere ne vado a vedere una ma mi ricordo davanti a quel colosso (neppure tanto rifinita) di essere un non beneficiato dalla natura in quanto piuttosto poco alto (e no ragazzi, non basso, sono solo poco alto, eh!) e quindi ritorno coi piedi per terra, nel vero senso della parola, e abbandono l'idea. Allora mi metto in moto e cerco una enduretta con sella bassa e mi esce la Bmw gs650 bicilindrica. Ci vado, la vedo e... Ci salgo!!!! Si in quel momento mi sentivo che sarebbe venuta a casa con me. Chiedo il prezzo, guardo l'avantreno e dico col venditore che il mio Cobra aveva le stesse forcelle e lo stesso disco. Comunque torno a casa quasi convinto, in fondo era comunque una bella moto, troppo cara per la dotazione di serie...
Ok. Google. Scrivo concorrenti Bmw gs 650... E mi esce questo gran ferro: Kawasaky Versys 650. Inutile dire che mi sono innamorato e il giorno dopo ero da un concessionario di Bologna a fermarne una a km0... Il resto è storia recente e ormai dovremo essere vicini al grande giorno... Mannaggia al tempo!!!! |
Sponsored Links |
01/04/12, 23:08 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ciaooooo ragazzi!!!!!! Mi chiamo Massimo!!!
|
02/04/12, 08:25 | #3 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Benveniuto!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
02/04/12, 08:49 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Benvenuto anch'io di Bologna
|
02/04/12, 08:53 | #5 |
Visitatore
|
e bravo...bè ora la stagione è giusta!buoni giretti!
|
02/04/12, 10:24 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
02/04/12, 10:51 | #7 |
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
|
Benvenuto!! Bella storia
..e complimenti per la scelta...