|
|
02/04/12, 00:04 | #1 |
Ubicazione: Orvieto
Moto: Kawasaki ER-6F
|
Nuovo errista da 2 settimane
Ciao A tutti,
ho acquistato una ER-6F del 2010 da 2 settimane e per le mie scarse capacità valutative sul modno delle moto, devo dire che mi piace sia come agilità che come guidabilità. Chiaramente essendo un neofita delle moto e proveninedo dal modno dei Maxi Scooter la mia valutazione ha poco conto. Putroppo giovedì un figlio di una buona donna mi ha tagliato la strada in una rotatorio entrando a circa 40 Km/h senza fermarsi e durante la fase di frenata, praticamente ormai fermo, mi è sfuggita l'anteriorie e sono andato in terra. Il danno è minimo ma non potete capire quanto mi rode visto che era perfetta ed immacolata.... spero di partecipare attivamente al forum e sopratutto ai raduni in giro per l'italia. ciao a tutti, mpatrix |
Sponsored Links |
02/04/12, 10:27 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Nuovo errista da 2 settimane
Welc me! W la F!
L'hai presa con l'ABS? L'importante, comunque, è che tu nella caduta non ti sia fatto nulla!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
02/04/12, 11:59 | #3 |
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
|
Benvenuto...W W W la F
ma hai fatto benedire la moto?
02/04/12, 12:07 | #4 |
Visitatore
|
|
02/04/12, 13:44 | #5 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
w la F!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |