|
|
09/04/07, 22:09 | #1 |
Visitatore
|
Battezzati..!!!
Ebbene, e’ capitato anche a noi...... oggi abbiamo fatto una bella scivolata con la Limoncella, per fortuna senza grossi danni vista la bassa velocita’ e la mancanza di traffico........peccato perche’ la giornata era cominciata bene, con un tempo splendido e una temperatura quasi estiva......siamo partiti da Milano stamattina presto, insieme a Puppo e VfrMacs - a cui si e' aggiunto MadMax a Dalmine - ........arrivati sulle alture del Lago d’Idro, mentre stavamo scendendo verso Limone del Garda, siamo arrivati a uno dei (tanti) tornanti a sn con un po’ di brecciolino.......mi sono tenuto leggermente al centro a non piu’ di 30 all’ora ma, proprio mentre ero in piega, mi e’ partito l’anteriore...........non ho potuto far nulla, siamo caduti come pere cotte.......l’aspetto che mi ha piu’ infastidito non e’ stato tanto l’incidente in se’, perche’ sono cose che certamente capitano, quanto il fatto che, ovviamente, avevo Claudio come zainetto. Non credo di essere un incosciente, ma da solo sarebbe stato diverso mentre con lui dietro mi ha davvero disturbato : se non altro, puo’ essere servito a dargli un’idea dei pericoli connessi all’uso della moto......pero’ e’ un fatto che dopo una mezz’ora circa di silenzio pressoche’ assoluto, arrivati a Desenzano, abbiamo mangiucchiato qualcosa e dette le solite stupidaggini, come al solito : ora siamo qui tranquilli, lui con la gamba sinistra un po’ dolorante perche’ e ‘ rimasta sotto la moto (come anche la mia), per fortuna un po’ sopra la caviglia per cui non sono sorti gonfiori ne’ problemi per camminare, io oltre alla gamba, un mal di schiena terribile dalla parte ds e la conchiglia tuttora addosso, che se non altro mi sostiene un po’.......i vent’anni sono passati da un pezzo...... :-)
I danni si limitano al convogliatore, cupolino e contrappeso di sn del manubrio grattati, leva del cambio piegata – ma le marce per fortuna entrano benissimo - oltre a qualche piccolo sfregio sulla fiancatine e l’abbigliamento un po’ rovinato, specialmente i pantaloni (quelli di Claudio avevano due gg di vita).Ho potuto testare l’efficacia dei tamponi paramotore, che hanno impedito guai peggiori.......domani la porto dal concessionario, sperando che me la possa sistemare entro Venerdi’...... :x.....Un grosso GRAZIE a MadMax, VfrMacs e Puppo per tutta l'assistenza prestata...... Poi, visto che le disgrazie non vengono mai sole, mi e’ entrata un’ape nel casco......avevo la visiera aperta – dovevano esserci intorno ai 25 gradi – mentre stavamo dirigendoci verso l’autostrada per rientrare a Milano…un botto e un dolore acutissimo allo zigomo, tale da dovermi fermare....ero gia' un po' fuori fase, tant' e' vero che ho perso Puppo e VfrMacs mentre rientravamo e Milano, ma questo e' stato decisamente abbastanza per un giorno solo..... :-? :saluto3: a tutti Titolo del Msg. modificato da algor65: il tutto MAIUSCOLO equivale a urlare, anche se sei arrabbiato (e lo capisco) il titolo si scrive come da regolamento (c'è il warning) |
Sponsored Links |
09/04/07, 22:22 | #2 |
Visitatore
|
Paolo&Claudio....mi dispiace tantissimo!!!!
Come si suol dire...l'importante è che ve la siate cavata con pochi danni....alla moto...ma soprattutto a voi!!! Un abbraccio di solidarietà a tutti e due!! |
09/04/07, 22:31 | #3 |
Visitatore
|
mannaggia... giornataccia un po' per tutti allora..
solidarietà! |
09/04/07, 22:33 | #4 |
Visitatore
|
Caspita...meno male che non vi siete fatti nulla...
|
09/04/07, 22:34 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Paolo95, mi spiace.
Ti capisco, il volo più brutto l' ho fatto con dietro il mio fratellino. Ma vedrai che a Claudio, dopo lo spavento, gli rimarrà solo una importante lezione di vita
09/04/07, 22:42 | #6 |
Visitatore
|
piena solidarietà ad un fratello
|
09/04/07, 23:03 | #7 |
Visitatore
|
Paolo, solidarietà totale, la scivolata ci può stare, mi pare di capire che avevi dietro tuo figlio, no? Meno male che è andata bene...
|
10/04/07, 07:55 | #8 |
Visitatore
|
Stava capitando la stessa cosa qualche giorno fa anche a me, quando le strade non sono perfette all'improvviso ste cose accadono...meno male che andavate piano! La moto si ripara, anche se non gratis, ma l'importante è che non vi siate fatti male voi!
Dai che tra qualche gg non ci penserai +... |
10/04/07, 08:09 | #9 |
Visitatore
|
MI spiace Paolo ... immagino come ti senta ...
lo spirito comunque è quello giusto !!!! bene così !!!! |
10/04/07, 08:24 | #10 |
Visitatore
|
Mi dispiace un sacco, tanta solidarietà anche da parte mia.
|