|
|
09/04/07, 22:19 | #1 |
Visitatore
|
Atterraggio duro...
ciao a tutti,
entro anche io nel club degli sdraiati a terra. Questo pomeriggio mentre affrontavo con un amico un breve tratto sterrato e scosceso (maledette grigliate in montagna), ho preso male un paio di sassi e sn caduto a terra. risultato: un mio dito dolorante, il fianchetto destro tutto graffiato, mezzo cm di serbatoio rigato, pedalina del freno piegata, manubrio forse piegato. Sn tornato a casa sulle mie ruote, ma in statale sopra agli 80 le manopole iniziano a vibrare... Scrivo qui perchè... mi sento davvero triste e non so chi altri potrebbe capirmi davvero in questo momento. Che dite... tornerà come prima??? |
Sponsored Links |
09/04/07, 22:23 | #2 |
Visitatore
|
sisi.. ho fatto una caduta simile, l'ho ripresa... e tutto ok! fidati ke tuto tornerà come prima!
|
09/04/07, 22:24 | #3 |
Visitatore
|
mi spiace....
tranquillo che tornerà tutto come prima... se non meglio! |
09/04/07, 22:24 | #4 |
Visitatore
|
certo che tornerà come prima..te lo dice uno che si è schiantato contro un furgoncino
le manopole possono essersi svitati i bulloni nel contraccolpo..oppure spaccato il pezzettino che le tiene fisse al manubrio...nulla di che..io l'ho tolto.. finacatina costa sui 60 euro nuova..magari ricolorarla costa meno.. il serbatoio lascialo così.. |
09/04/07, 22:28 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Gunslinger77, non ci sono parole in questi momenti di sconforto...
La moto è un oggetto, si aggiusta
09/04/07, 22:50 | #6 |
Visitatore
|
ragazzi,
vi ringrazio davvero tanto... domani stesso le prnoto una visita dal medico per un controllo. al momento cmq mi resta la rabbia per aver fatto una stupidaggine simile... |
09/04/07, 22:57 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Gunslinger77, le stupidaggini sono altre, tipo passare con il rosso.
Non colpevolizzarti troppo
10/04/07, 07:57 | #8 |
Visitatore
|
Quoto scintilla!
Tra stupidaggine e sfiga ne passa...tu sei nel secondo caso... ma se guardi il bicchiere mezzo pieno, come faccio io di solito, non ti sei fatto niente e la moto si ripara! |
10/04/07, 08:38 | #9 |
Visitatore
|
Quoto ChiccoGT......la moto si aggiusta....e vedrai il tuo medico saprà fare miracoli.....
|
10/04/07, 11:00 | #10 |
Visitatore
|
Ok, ho chiamato il signor meccanico e domani porto la moto a riparare...
Mi stavo chiedendo... fosse, come temo, il manubrio piegato... mi conviene cambiarlo con quello originale o con uno dello z1000? Ho sentito un gran bene di ques'ultimo... intanto... preparo il mio portafoglio alla spesa... |