|
|
09/04/07, 22:39 | #1 |
Visitatore
|
Ditta M-tech
Leggendo la rivista superbike ho letto di questa ditta. Ne parlano molto bene. Io sarei molto interessato ad un paio di loro guanti, ma non riesco a trovare un loro rivenditore.
Voi sapete se ce ne sono in provincia di Firenze? |
Sponsored Links |
10/04/07, 20:10 | #2 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato e sicuramente troverai quello che cerchi. Io ho acquistato moltissimi prodotti sia in pelle che sintetici e devo dire che gli ho trovati ottimi per vestibilità, fattura complessiva, scelta di design e materiali, senza considerare che i miei fornitori locali (veneto) mi praticano dei buonissimi sconti e se qualcosa non c'è....24 ore e il prodotto arriva!
Il gruppo conciario Mastrotto, è vicentino e lavora direttamente la materia prima anche per altre ditte specializzate che poi marchiano a loro piacimento, alcuni prodotti che come tutti, per motivi di competitività, sono confezionati all'estero (Ucraina, Romania, Cina, ect.ect.) sempre però secondo standard qualitativi italianissimi. |
11/04/07, 00:12 | #3 |
Visitatore
|
Grazie delle informazioni...ma io ho bisogno di un negozio online o vicino a Firenze...
|
11/04/07, 08:44 | #4 |
Visitatore
|
In più, se può servire, dovrebbe esserci in Veneto uno spaccio:
Bermar Confezioni S.r.l. Unipersonale Confezioni In Pelle 35018 San Martino Di Lupari (PD) - Via Brenta, 25 Anche se non ci sono mai stato e non so se l'indicazione è affidabile |
11/04/07, 09:00 | #5 |
Visitatore
|
ehmehm....semprela solita cosa....sto in TOSCANA
|
14/04/07, 22:29 | #6 |
Visitatore
|
Prova a contattarli ed a chiedere una lista di rivenditori toscani!
Coakamnam |
14/04/07, 23:18 | #7 |
Visitatore
|
Già fatto una settimana fa...nessuna risposta...
|
15/04/07, 10:23 | #8 |
Visitatore
|
io lavoro con l'mtech per l'estero.
se vuoi lunedì mi informo e ti faccio sapere qualcosa |
15/04/07, 19:11 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Vai datti da fare!!!! Grazie |
|