|
|
10/04/07, 16:06 | #1 |
Visitatore
|
Feedback sui concessionari
ciao a tutti...
dato che io A) di moto non me ne intendo molto B) non conosco molti motociclisti con kawasaki mi chiedevo se non si potesse stilare da qualche parte una lista di concessionari "affidabili" a cui rivolgersi in caso di necessità. ho messo da solo la maiuscola |
Sponsored Links |
10/04/07, 16:14 | #2 |
Visitatore
|
In linea di massima è sconsigliabile parlare apertamente male dei conce facendo nomi e cognomi.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per quanto riguarda il parlare bene io passo la palla. Per me se non è zuppa è pan bagnato, quelli bravi bravi si contano sulle dita di due mani. Io credo di averne trovato uno davvero bravo che sa mettere le mani sulle moto come pochi, però mi sta facendo penare per due tamponi paratelaio, quindi non so. |
10/04/07, 16:18 | #3 | |
Visitatore
|
[OT]
Gunslinger77, hai subito in diretta la dimostrazione dell'efficenza dello staff dei moderatori. Sebbene ti sembra che solo Confo ti ha corretto, lo ha fatto anche lo Zio Fabri! Il tutto in soli 2 minuti!! Spiego a tutti cosa è accaduto. Io in quanto moderatore 'esplicito' del forum "Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari" ho attiva la funzionalità di notifica del forum e questa è la cronistoria: 16:06 Gunslinger77 apre il topic con la prima del titolo minuscola 16:07 Gunslinger77 si rende conto dell'errore e corregge, aggiungendo Quote:
Siamo o no una squadra fortiZZimi?? [/OT] Per il resto, quoto lo zio |
|
10/04/07, 16:21 | #4 |
Visitatore
|
Ahahahahahahahahahahah, allora tolgo il mio intervento!
|
10/04/07, 16:21 | #5 |
Visitatore
|
x algor
infatti non dico di parlar male di qualcuno, dico di parlar bene di qualcun altro. In fondo se una officina lavora bene... merita clienti in più (ed io so da chi andare invece di pescare a caso sulle pagine gialle). x max siete dei fenomeni... ho corretto il titolo due secondi dp averlo pubblicato |
10/04/07, 16:24 | #6 |
Visitatore
|
Guns,
l'importante è che non si parli male, poi per parlare bene possiamo tenere questo topic per tutti, senza aprirne uno per Roma, Milano, Napoli ecc. |
11/04/07, 23:58 | #7 |
Visitatore
|
Allora non parlerò male di nessuno...
Però me ne serve uno... Che segua il manuale d'officina! Esistono?! (A Roma, plis!) |
13/04/07, 10:52 | #8 |
Visitatore
|
Guns io sono di Grugliasco e mi trovo non bene, ma benissimo da un meccanico autorizzato kawa qui a grugliasco.
è un grande, ha una squadra in gamba e lui è molto onesto. fa anche da carrozziere (vernicia, toglie bolli sempre e solo su moto ovviamente) mi ha risolto ogni tipo di problemi, anche per l'incidente. se non ti costa nulla facci un salto. se ti interessa chiamami in mp |
13/04/07, 11:02 | #9 |
Visitatore
|
rico80, visto che parli così bene del tuo concessionario, puoi anche nominarlo pubblicamente
|
13/04/07, 11:13 | #10 |
Visitatore
|
se mo lo dice il mod lo faccio....
si chiama TEAM VENTURI RACING, via olevano 42 Grugliasco -TORINO sempre a vostra disposizione |