|
|
10/04/07, 20:06 | #1 |
Visitatore
|
Scarico Barracuda
Qualcuno conosce questo scarico?? Ho sentito il sound sul sito ed è da paura. Lo potete sentire qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Mentre qui potete vedere le foto dello scarico: Per poter vedere il link devi essere Registrato Qualcuno di voi lo monta?? Titolo modificato da iraton per maggiore chiarezza |
Sponsored Links |
10/04/07, 21:13 | #2 |
Visitatore
|
interessante...
|
10/04/07, 22:40 | #3 |
Visitatore
|
nessuno sa nient'altro?? lo ho troato a 209 spedito e non sembra male
|
11/04/07, 07:46 | #4 |
Visitatore
|
A me piace molto sia di estetica,che di sound...facciamo cosi....io sono di firenze,e la mia ditta è accanto a quella di barracuda ,conosco il proprietario e se volete posso chiedergli qualche cosa....!!!vi faccio sapere
! |
11/04/07, 08:54 | #5 |
Visitatore
|
bravo ragazzo!
Se il costo è quello... Avete notato che oltre alle varie forme e materiali, ci sarebbe anche un modello kat, vorrà dire catalitico? Non ci sono delle curve che dimostrino come lavora? Resto in attesa... Ma dal sito barracuda...non ci sono scarichi...sarà mica un'altra marca e lo scarico l'hanno chiamato barracuda??? |
11/04/07, 09:01 | #6 |
Visitatore
|
temo che non sia la stessa barracuda..
|
11/04/07, 09:25 | #7 |
Visitatore
|
temo anch'io... il sito (fatto molto bene) non parla di fabbriche a firenze....
|
11/04/07, 12:34 | #8 |
Visitatore
|
La sede e i magazzini sono a firenze,e ci sono stato più di una volta.....(è a 20 metri da me) dove venga fabbricata la roba nn so,ma nel magazzino una volta ho visto anche degli scarichi!!!! cmq vi faccio sapere!
|
11/04/07, 14:28 | #9 |
Visitatore
|
allora se è cosi facci sapere, che ******!!!
|
11/04/07, 15:13 | #10 |
Visitatore
|
Ragazzi state buoni La Barracuda di Firenze produce accessori tra cui scarichi ma NON per la nostra moto, mi pare facciano un paio di modelli e basta. La Barracuda citata sopra, invece, è una ditta che produce esclusivamente scarichi ma che, per quanto ne so io, non è importata in Italia.
|