|
|
20/05/12, 16:20 | #1 |
Ubicazione: Friuli
Moto: ER-6N 2009
|
Leggera perdita tubo radiatore
Ciao Raga, come potete vedere dalle foto allegate ho una leggera perdita dal tubo di raffreddamento del radiatore. Qualcuno di voi ha per caso un idea da cosa potrebbe dipendere?
Premetto che questo problema ha iniziato a manifestarsi un mesetto fà. Grazie. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
20/05/12, 17:59 | #2 |
Ubicazione: terracina
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
|
Re: Leggera perdita tubo radiatore
Probabilmente la fascetta stringitubo si e' allentata. Se cosi' e'..... basta stringerla.
Se invece l'acqua fuoriesce dal coperchio della valvola termostatica. Devi sostituire la guarnizione. Ed e' un po' piu' complesso.
20/05/12, 18:21 | #3 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Re: Leggera perdita tubo radiatore
Dalle foto, sembrerebbe che esca da sopra il coperchio della termostatica, quindi dovrebbe essere la fascetta che va solamente stretta come gia ti ha detto "li.fa"
In effetti, se fosse la guarnizione (oring) sarebbe un po' piu complicato, ma nulla di difficile E' successo anche a me ed ho risolto in meno di un'ora Vai al link seguente che ho preparato una guida. Per poter vedere il link devi essere Registrato