|
|
21/05/12, 09:10 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: work in progress
|
Er 6n 2007 ABS!
Ciao a tutti!
Sto valutando una er 6n da acquistare usata, per riprendere le glorie della mia er5. Ho trovato un concessionario che ha una er 6n del 2007 con ABS a 2000 euro. Prezzo molto interessante, direi, e moto che sembra tenuta bene. La pecca è che ha 40000 Km, e non ho idea di come siano stati fatti. Mi da garanzia, ma ha pur sempre parecchi Km. Che ne pensate? Mi serve una moto non nuovissima, visto che la tengo in strada, e il budget è limitato. Grazie! |
Sponsored Links |
21/05/12, 14:01 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Er 6n 2007 ABS!
Ti stai un po' rispondendo da solo mi pare ...
La moto ha 5 anni; Km ne ha tanti ... ma tanti ne può ancora fare. Nel forum c'e' chi ha raggiunto i 100.000 km. nel mio piccolo la F che avevo prima in 2 anni le ho fatto percorrere 24.000 km e sarebbe in linea con quella che stai per acquistare nel caso fosse sopravvissuta all'ultimo incidente ... Magari attendi altri commenti di utenti ... intanto osserva il mercato dell'usato in rete e vedi i prezzi generali ... Per poter vedere il link devi essere Registrato potrebbe esserti di aiuto se non lo conosci già. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
21/05/12, 22:10 | #3 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Er 6n 2007 ABS!
Quote:
Almeno per il mio carattere vale così: odio che il mezzo mi lasci a terra... Il fatto che poi abbia l'ABS mi conferma la lungimiranza del precedente proprietario.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|