|
|
28/05/12, 18:07 | #1 |
Ubicazione: Lecco
Moto: ER-6n
|
La mia cucciola!
Vi presento la mia gioia l'unica lady che mi fa venire un sorriso a 649 denti (SHHH non ditelo alla lady in carne ed ossa) Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Poi ci stava una foto insieme al mio primo amore tassellato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato é mia solo da un paio di mesi quindi i lavoretti sono ancora all'inizio (anche se ad essere sincero ho gia mangiato un treno di gomme ) per ora ho fatto solo MOX 1,2,3 filtro BMC e devo dire che sono rimasto impressionato dalla resa di queste modifiche!!! diciamo che si è passati oltre al marginale a per questo devo ringraziare anche Mox per le sue dritte che ho trovato qui sul forum Inoltre ho montato i tubi in treccia che ritengo indispensabili per un uso un attimino sportivo, in discesa mi trovavo spesso senza freni ora non capita più questo era anche dovuto all' olio dei freni con 6 anni di vita materiale scadente dei dischi ecc ecc non vi annoio perche chi non è precisino e rompi balle come me dirà: ma che ****o gli frega non ha comprato un R1 Essendo una mia moto sarà un susseguirsi d'aggiornamenti... ho gia parlato coll' sellaio per fare una sella bi-color nera\rossa con il gradino che mi terrà avanti per la guida sui tornanti e allo stesso tempo tenga indietro la Lady quando andiamo a zonzo così unisco il divertimento con il confort di lei... insomma ho unito l'insalata con la patata (scusate il mio umorismo sono abbituato ai pomodori infatti) Poi passerò ai freni montando qualcosa di un po' più racing ma senza esagerare... |
Sponsored Links |
28/05/12, 18:11 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: La mia cucciola!
Benvenuti entrambi!
|
28/05/12, 20:41 | #3 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
è veramente bella...e poi il colore ROSSO-NERO dona....soprattutto nello sport (sic,sic). Ora che hai fatto le modifiche MOX chissà che spettacolo la musica dell'errina...basso,baritono,tenore...non stona mai ! buone ruote, cesare55 |
28/05/12, 21:11 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Good!!!
Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/05/12, 21:19 | #5 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Bella davvero, io l'avrei comprata nerazzura però.................
|
28/05/12, 21:23 | #6 |
Ubicazione: Velletri (RM)
Moto: ER6F 2011
|
E' bellissima!colorazione stupenda!
|
28/05/12, 21:30 | #7 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er-6n 2010
Auto: Land Cruiser kzj 90