|
|
12/07/12, 23:37 | #1 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
L'ho fatto. Addio cara Versys. Benvenuta...
E' stata a mia prima moto da strada. In 2 anni mi ha fatto visitare posti meravigliosi. Mi ha fatto condividere emozioni uniche con la mia ragazza. Ho sperimentato il campeggio in moto. Mi ha fatto diventare un vero Motociclista. Mi ha fatto in****are, ma l'ho sempre amata.
Per un mio problema fisico purtroppo non posso più guidare moto da "enduro" e quindi col manubrio alto e largo... Un pezzo di cuore è rimasto con lei, ma a casa mi sono portato un vero mostriciattolo... Benvenuta Zetona! (z1000sx) Il momento dello "scambio" (non proprio alla pari considerando l'aggiunta non indifferente...) Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato E finalmente a casa! Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Che moto ragazzi! Ora sono in rodaggio,ma prima ho provato una demo e...che goduria! Ho scoperto che i 2 cilindri non fanno per me (effetto on-off, freno motore, poco allungo...) ed anche che le moto da "enduro" non le posso proprio guidare. Qui la mia ragazza sta molto comoda, ed io guido molto meglio che con la Versys, forse perchè stando più "sdraiati" il peso è meglio distribuito... Non capisco come mai ne abbiano venduto così poche! |
Sponsored Links |
12/07/12, 23:42 | #2 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Re: L'ho fatto. Addio cara Versys. Benvenuta...
Da paura !
COMPLIMENTI OTTIMA SCELTA
13/07/12, 00:28 | #3 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Che bella!!!dovrei fare il passo verso ottobre spero...
|
13/07/12, 07:42 | #4 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Complimenti! Gran bel ferro!
|
13/07/12, 08:27 | #5 |
Visitatore
|
Ma che bellaaaaaaaa!!!
Complimenti! |
13/07/12, 09:18 | #6 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Complimenti gran bel mezzo, io al contrario sono restio alla 4 cilindri proprio per la poca coppia in basso e l'assenza del freno motore. Ovviamente a presto per le recensioni!
P.S. Ma sei porprio sicuro che la tua ragazza sia più comoda? La sella mi asembra un fazzolettino?
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
13/07/12, 09:29 | #7 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ottima scelta Husky....facci sapere come va!!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
13/07/12, 09:30 | #8 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
OFF TOPIC, scusatemi pls
@Tia: quando si parla di poca coppia con una 1000 4 cilindri si parla comunque di valori di tutto rispetto...io ho un ninja che ha un mototre nato per girare quasi esclusivamente in alto ma in sesta a 20 km/h ripreende fluida e snza strappi...l'errina in quelle situazioni scalcia e strattona come un mulo |
13/07/12, 09:46 | #9 |
Moto: -
|
gran bel mezzo.
purtroppo la mia religione mi impedisce di prendere moto con più di 750 cc... aspetto con ansia la z750sx di quest'inverno... |
13/07/12, 09:52 | #10 | |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Quote:
Bè, la coppia...il valore massimo, 110Nm (lo stesso valore che ha la mia macchina 1600cc turbodiesel) è a 7800 giri, quindi direi davvero sfruttabile considerando che ne prende 11000. Per quel poco che ho provato, mi ritrovo spesso in sesta a 60km/h e mi capita di cercare la settima. |
|