|
|
16/04/07, 22:52 | #1 |
Visitatore
|
É arrivata!!!!
Oggi finalmente sono andato dal concessionario a prenderla... La prima moto!! Ero emozionato tipo bimbo al primo giorno di scuola.... Salivazione azzerata, lingua felpata, nodo allo stomaco tipo mozzarella di battipaglia...
Arrivo dal conce, ultime firmette, già che c'ero mi son comprato i guanti e via! Primi tentativi di partenza tipo tira e molla, roba da mal di mare, ma dopo tre o quattro sgasate c'ho fatto la mano... Breve tratto urbano poi via, in superstrada verso casa (a proposito, la FIPILI fa veramente schifo, in macchina uno non se se accorge...). Dopo i primi minuti fatti praticamente in apnea mi sono un po' rilassato e ho iniziato a provare a sentire la moto. Una sensazione spettacolare.. di libertà.. la strada davanti, il rumore del motore pronto a rispondere, il vento addosso... Bellissimo!! Domattina la riprendo per andare al lavoro, mi sa che son gia ER(6n)oinomane... L'unico neo (grosso..) di cui mi sono accorto, e di cui ero già a conoscenza grazie al forum: gli specchietti!! con gli originali si vede una mazza, prima di un sorpasso avevo la tentazione di girarmi indietro... cambiare al più presto!! |
Sponsored Links |
16/04/07, 22:56 | #2 |
Visitatore
|
eheheh che bella sensazione eh! io l'ho ritirata 2 settimane fa ed è stato stupendo!!!
|
16/04/07, 23:11 | #3 |
Visitatore
|
Frengo, :sign, soprattutto per la descrizione!
Aspettiamo le foto |
16/04/07, 23:26 | #4 |
Visitatore
|
Come ti capisco io l'ho ritirata Sabato.
|
17/04/07, 00:01 | #5 |
Visitatore
|
bene bene...son contento per te...
ma che significa la tua seconda frase???? |
17/04/07, 07:40 | #6 |
Visitatore
|
Ben arrivata e benvenuto ufficialmente nel mondo delle due ruote!
E' normale che tu sia un Er6Noinomane...è normale che tu sia qui...nella ER6Community! |
17/04/07, 12:45 | #7 |
Visitatore
|
Benvenuto
|
17/04/07, 12:52 | #8 |
Visitatore
|
Benve.....
|
17/04/07, 12:55 | #9 |
Visitatore
|
Complimenti per la scelta ...
Ti troverai benissimo |
17/04/07, 13:38 | #10 |
Visitatore
|
Complimentoni...benvenuto!!
Io ce l'ho da quasi due mesi e ho ancora una voglia matta di stare in sella!! Saluti |