|
|
17/04/07, 00:41 | #1 |
Visitatore
|
Battesimo obbligatorio?... allora... presente!
L'Antefatto:
Ok, lo dicevano tutti,... il battesimo è obbligatorio... In tutta onestà, però io non ci ho mai creduto! Mi ripetevo: "E' tutta una questione di destino: se deve succedere, allora va bene, ma non è detto che capiti a tutti!" Infatti ogni volta che leggevo topic come questo che sto aprendo io, era immancabile la SGRATTTTata di rito ai commenti di alcuni sostenitori convinti del battezzo! Il Fatto: Oggi invece, la sgrattata l'ho fatta fare alla mia piccola... per terra Non mi sono fatto niente, ed è questo che conta sopra ogni cosa ! Non sono neanche caduto... ma ho visto la mia piccola, lì sdraiata ed io a guardarla dall'alto in piedi (che magone )... con qualche piccolissimo dolorino, ma niente più! Non ho ancora capito come ho fatto a rimanere in piedi... ma tant'è... ed è molto meglio così! La Dinamica: Procedevo in una rotonda, quando un simpaticone con l'auto entra nella stessa senza preoccuparsi del fatto che io stavo sopraggiungendo... In condizioni normali avrei (forse) anche potuto rallentare senza nessun problema... peccato che davanti a me, sulla rotanda era presente della terra sull'asfalto (di seguito la foto che ho fatto al luogo del misfatto un'oretta dopo quando ci sono tornato in auto)... L'inesperienza ha fatto il resto. Ho frenato, anche con l'anteriore... e l'ho persa... Ho appoggiato la moto a terra, senza avere impatto con l'auto e forse è stato anche peggio.. senza impatto nessuno mi paga niente Tralasciando poi che l'auto se ne è andata senza preoccuparsi di niente I Danni: Allora... andiamo per ordine... manubrio storto, leva frizione storta, cambio leggermente storto, fiancatina decisamente graffiata, qualche graffio anche al cupolino e tampone laterale della puig tutto graffiato. Fosse solo questo, sarei pure contento.. in più ci sono due piccole rientranze nel serbatoio... e questo è quello che ho visto io... Domani alle 9:00 ho appuntamento con il conce per lasciare la motina... Venerdì dovrebbe farmi avere il suo preventivo... Le Conclusioni: Raga, doveva accadere ed è capitato. Non mi sono fatto niente e già questo è motivo di gioia, e spero di rimettere in sesto la moto quanto prima Il conce ha detto che già entro il 04/05 dovrei averla già in garage... speriamo bene |
Sponsored Links |
17/04/07, 02:36 | #2 |
Visitatore
|
Solidarietà fratello nel dolore ('')
|
17/04/07, 07:37 | #3 |
Visitatore
|
Dai max...come hai detto tu l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!
|
17/04/07, 07:44 | #4 |
Visitatore
|
Massimiliano...mi spiace.... per quanto possibile ti sono vicino e forza subito in sella!
|
17/04/07, 08:33 | #5 |
Visitatore
|
E' vero non è un obbligo ... ma in strada può capitare di tutto ... che ce voi fà ?
L'iNportante è esserne consapevoli e ripartire subito !!! |
17/04/07, 08:40 | #6 |
Visitatore
|
Mi spiace, solidarietà anche da parte mia, l'importante l'hai detto è che non ti sei fatto nulla.
Miii alla faccia della terra...... |
17/04/07, 08:40 | #7 |
Visitatore
|
mi spiace tantissimo max, è proprio vero, certi automobilisti, pur vedendole, guidano come se le moto non circolassero per strada
|
17/04/07, 08:44 | #8 |
Visitatore
|
max....mi spiace davvero tanto tanto....
ma son felice che tu non ti sia fatto nulla....la dinamica è prooprio la stessa della mia scivolata...con la differenza che io son rimasto sotto la moto! ma scusa questo non si è nemmeno fermato?? cmq lo dico per tutti : NON è vero che se non c'è contatto nessuno vi paga! se uno non vi da la precedenza è in torto punto e basta! |
17/04/07, 08:56 | #9 |
Visitatore
|
Che balle quando sento di automobilisti che se ne vanno... magari non ti ha visto cadere, ma in quel caso il tizio ha peccato di distrazione! z
Però Collega Max, l'hai presa un gran bene e questo è l'importante!!! |
17/04/07, 09:00 | #10 |
Visitatore
|
Massima solidarietà ... e cosa importante che tu sia indenne fisicamente: il resto si sistema.
Certi automobilisti sono veramente pericolosi ... pare poi che quasi odino i motociclisti e fanno di tutto per essere dispettosi. Incredibile |