|
|
17/04/07, 16:59 | #1 |
Visitatore
|
Ha tirato fuori la biella!!!!1
Allora, non sapevo se aprire qui o nel topic la mia prima er6.
Veniamo al punto: Sabato pomeriggio vado a ritirare la moto nyuova di pacca, non sto nella pelle, pago il concessionario, infilo giubbotto casco e guanti e mi dirigo verso casa dei miei genitori per mostrargliela. Dopo aver percorso circa 4 km ( me ne mancavano ancora 2) ero a 90 km/h e sento la ruota dietro che si blocca, (non ho avuto la prontezza di schiacciare la frizione9 mega fumata bianca con la moto che scoda a destra e sinistra, mi faccio prendere un pò dal panico ma mi calmo subito e riesco a fermarla in piedi. Chiamo il concessionario mi viene a prendere Morale della favola : Qualche *******e alla kawasaki non ha stretto i bulloni della biella e lei e uscita fuori e ha pisciato olio dappertutto. La moto aveva 7 km!!! ho ripreso i soldi e sono in attesa o di un nuovo motore o di una nuova moto. Sfido chiunque a trovare uno più sfigato di me! |
Sponsored Links |
17/04/07, 17:06 | #2 |
Visitatore
|
chicco, Mamma mia ......che sfiga!!!!!!!
In bocca al lupo per la prossima moto o motore in arrivo. |
17/04/07, 17:13 | #3 |
Visitatore
|
Capisco come ti senti. E' capitata una cosa simile anche a me alcuni anni fa (tappo di spurgo del liquido di raffreddamento sul motore non stretto con conseguente perdita dello stesso, di tutto il liquido e ... ovvia bruciatura della testa).
Però cerca di vedere la metà di bicchiere piena anziché quella vuota. Hai ripreso i soldi senza doverci mettere di mezzo avvocati o far causa alla concessionaria ... il che, credimi, al giorno d'oggi non è poi così normale. Ora puoi scegliere come meglio ritieni opportuno. Ciao |
17/04/07, 17:15 | #4 |
Visitatore
|
Senza parole......
Maxima solidarieta'......dai fuoco al concessionario, e come minimo fatti regalare qualcosa per il disturbo!!! |
17/04/07, 17:16 | #5 |
Visitatore
|
Ma il titolare del concessionario è un mio amico di infanzia, e comunque non è colpa sua se alla kawasaki nojn hanno stretto la biella, poteva capitare anche a lui visto che al mattina l'ha presa per provarla
|
17/04/07, 17:17 | #6 |
Visitatore
|
Certo che come sfiga non scherzi ?
comunque fatti coraggio vedrai che ti arrivera' un motore nuovo |
17/04/07, 17:21 | #7 |
Visitatore
|
Massima solidarietà Chicco, per fortuna sei il primo su 700 e rotti iscritti a presentarci questo inconveniente ... l'importante è che tu non ti sia fatto male, pensa se eri in curva
il motore o la moto nuova arrivarenno quanto prima con tanto di scuse da mamma kawa! |
17/04/07, 17:27 | #8 |
Visitatore
|
Azz, chicco, mi sa che sei il recordman del forum come sfiga!
In bocca al lupo per la prossima! |
17/04/07, 17:27 | #9 |
Visitatore
|
Io quoto Mouth, il conce non ha fatto storie, ti ha ridato soldi e ha provveduto alla richiesta di una nuova moto o di un nuovo motore. E di questi tempi è una cortesia perseguita da pochi, credimi.
Quindi, anche se non è per niente una cavolata... poco male, dai! |
17/04/07, 17:32 | #10 |
Visitatore
|
chicco sei un grande!!! come hai fatto a rimanere in piedi dopo quel che ti è successo? io solo per lo spavento mi sarei jettato col sedere sul manubrio!!!!
a parte gli scherzi, mi spiace tanto dell'accaduto, la nuova moto sara sicuramente normale |