ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/04/07, 16:59   #1
chicco
Visitatore

predefinito Ha tirato fuori la biella!!!!1

Allora, non sapevo se aprire qui o nel topic la mia prima er6.

Veniamo al punto:

Sabato pomeriggio vado a ritirare la moto nyuova di pacca, non sto nella pelle, pago il concessionario, infilo giubbotto casco e guanti e mi dirigo verso casa dei miei genitori per mostrargliela.

Dopo aver percorso circa 4 km ( me ne mancavano ancora 2) ero a 90 km/h e sento la ruota dietro che si blocca, (non ho avuto la prontezza di schiacciare la frizione9 mega fumata bianca con la moto che scoda a destra e sinistra, mi faccio prendere un pò dal panico ma mi calmo subito e riesco a fermarla in piedi.

Chiamo il concessionario mi viene a prendere

Morale della favola :

Qualche *******e alla kawasaki non ha stretto i bulloni della biella e lei e uscita fuori e ha pisciato olio dappertutto.

La moto aveva 7 km!!!

ho ripreso i soldi e sono in attesa o di un nuovo motore o di una nuova moto.

Sfido chiunque a trovare uno più sfigato di me!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/04/07, 17:06   #2
chicco80
Visitatore

predefinito

chicco, Mamma mia ......che sfiga!!!!!!!
In bocca al lupo per la prossima moto o motore in arrivo.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:13   #3
mouth
Visitatore

predefinito

Capisco come ti senti. E' capitata una cosa simile anche a me alcuni anni fa (tappo di spurgo del liquido di raffreddamento sul motore non stretto con conseguente perdita dello stesso, di tutto il liquido e ... ovvia bruciatura della testa).
Però cerca di vedere la metà di bicchiere piena anziché quella vuota. Hai ripreso i soldi senza doverci mettere di mezzo avvocati o far causa alla concessionaria ... il che, credimi, al giorno d'oggi non è poi così normale. Ora puoi scegliere come meglio ritieni opportuno.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:15   #4
briosh
Visitatore

predefinito

Senza parole......

Maxima solidarieta'......dai fuoco al concessionario, e come minimo fatti regalare qualcosa per il disturbo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:16   #5
chicco
Visitatore

predefinito

Ma il titolare del concessionario è un mio amico di infanzia, e comunque non è colpa sua se alla kawasaki nojn hanno stretto la biella, poteva capitare anche a lui visto che al mattina l'ha presa per provarla
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:17   #6
mauri 40
Visitatore

predefinito

Certo che come sfiga non scherzi ?
comunque fatti coraggio vedrai che ti arrivera' un motore nuovo
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:21   #7
Willy
Visitatore

predefinito

Massima solidarietà Chicco, per fortuna sei il primo su 700 e rotti iscritti a presentarci questo inconveniente ... l'importante è che tu non ti sia fatto male, pensa se eri in curva
il motore o la moto nuova arrivarenno quanto prima con tanto di scuse da mamma kawa!

Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:27   #8
iraton
Visitatore

predefinito

Azz, chicco, mi sa che sei il recordman del forum come sfiga!

In bocca al lupo per la prossima!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:27   #9
Confo
Visitatore

predefinito

Io quoto Mouth, il conce non ha fatto storie, ti ha ridato soldi e ha provveduto alla richiesta di una nuova moto o di un nuovo motore. E di questi tempi è una cortesia perseguita da pochi, credimi.

Quindi, anche se non è per niente una cavolata... poco male, dai!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 17:32   #10
qwerty
Visitatore

predefinito

chicco sei un grande!!! come hai fatto a rimanere in piedi dopo quel che ti è successo? io solo per lo spavento mi sarei jettato col sedere sul manubrio!!!!

a parte gli scherzi, mi spiace tanto dell'accaduto, la nuova moto sara sicuramente normale
  Rispondi quotando
Rispondi