|
|
18/04/07, 11:14 | #1 |
Visitatore
|
Er6 concept by designbike
Certo che prprio non sapevo dove postare queste foto..se nella sezione Marmitte oppure In quella cupolino nuovo..oppure in quella "cambiare il codone".......
qui di novita ne hanno tirate fuori tanta!!!!!non è proprio la mia Special come me la immaggino io ..pero complimenti per l'inventiva e il lavoro!!!! non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!!!e bravi i cugini oltre alpe!!!!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato vista di lato è fighetta ,no? (foto da kawette.net) |
Sponsored Links |
18/04/07, 11:43 | #2 |
Visitatore
|
Bellizzima......!!!!!
Approvo in pieno.....non mi piace solo lo scarico sotto sella..... |
18/04/07, 12:03 | #3 |
Visitatore
|
beh in effetti è azzardato...anche perche una Er6 cosi è un po scomoda da usare per tutti i giorni....visto il codone monoposto e l'assenza di sottocodone dove attaccare targa ,luce e frecce..uno scarico sottosella in piu ad un altro sotto al motore però è carino..il cupolino da davanti non mi convince in pieno....ma dall'lato\di profilo è prprio bello!!!
|
18/04/07, 12:06 | #4 |
Visitatore
|
bella sul serio anche io non ci sto con il fato dei 2 scarichi separati il cupolino e il codone è davvero bello
|
18/04/07, 16:20 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi piacerebhbe di più con il codino più sparato verso l' alto
Però il faro non è male. E anche lo scarico sotto , se lo facessero a sogliola si potrebbe nascondere del tutto.... E già che ci siamo, perchè sia veramentte unica, bisognerebbe verniciarla tutta di un altro colore. Mi piacerebbe vederla finita comunque complimenti
18/04/07, 16:42 | #6 |
Visitatore
|
Io voglio vederla finita per esprimere un commento...così non mi convince a pieno...
|
18/04/07, 20:12 | #7 |
Visitatore
|
a me nn piace
|
18/04/07, 20:49 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Secondo me il codino e' troppo squadrato per le linee sinuose dell'errina.
Inoltre il gruppo faro anteriore sinceramente mi sembra un pezzo messo cosi' li vicino. Inoltre lo scarico sotto al codino mi sa' tanto di 125. Insomma tirando 2 somme a me non piace proprio, mi dispiace
18/04/07, 23:18 | #9 |
Visitatore
|
Bisognerebbe vederla finita...colorata per bene...
forse io il codino lo farei un po piu sottile...forse troppo grosso..lo scarico con una sistemazione piu azzeccata e.....cambierei il carter della frizione |
18/04/07, 23:23 | #10 |
Visitatore
|
non male direi
chissà come viene da finita... |