|
|
09/09/12, 01:05 | #1 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Svizzera
Sono appena tornato da un viaggio in Austria-Germania (lago di Costanza) e Svizzera.
Questo non è un report, dato che il viaggio (comunque 1200 km...) lo ho fatto in macchina, ma è solo una segnalazione e un consiglio. Appunto per questo lo metto nel bar! In Austria il Voralberg è sicuramente una zona da visitare in moto. Lasciando stare l'autostrada (pallostrada per lo più in tunnel) penso possa dare grandi soddisfazioni. La Svizzera è un paradiso motociclistico, annotatevi questi passi e se ne avete occasione visitateli: Sustenpass - Passo San Gottardo - Fluela Pass - Fuorn Pass. Strade meravigliose, paesaggi mozzafiato. Perfino in macchina è stato bello andarci! Nota stonata, i prezzi medi per mangiare e dormire: anche nei posti più "periferici" si paga tanto. Per quanto riguarda me, prima o poi ci torno senza le due ruote di troppo! |
Sponsored Links |
09/09/12, 08:53 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Svizzera
ho corretto il titolo.......
09/09/12, 09:24 | #3 |
|
Dimenticata la maiuscola immagino. Mi scuso.
|
09/09/12, 10:34 | #4 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Sono stato anch'io di passaggio in Sguizzera pochi giorni fa, e in effetti il problema è il cambio euro/francoCH..... mentre un anno o due fa eravamo a 1.66, oggi siamo sostanzialmente alla pari! Sono legnate.
10/09/12, 17:37 | #5 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Io li ho fatti tutti quei passi, tranquillo sono una meta piuttosto conosciuta tra tutti i motociclisti!
E poi la benzina costa meno
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
10/09/12, 23:35 | #6 |
|
...solo la benzina mi pare! e comunque molto più che in Austria!
|
11/09/12, 08:05 | #7 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Perchè quando sei in giro in moto penserai mica di mangiare?!?!? eheheheh
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
11/09/12, 13:46 | #8 |
|
Temo sia il cattivo influsso di Fabiulus e dei motomaiali...
|