|
|
18/04/07, 16:16 | #1 |
Visitatore
|
Giro del Varesotto - 13/05
Allora prendo l'occasione per lanciare una proposta ... propongo un tour dell'alta provincia di Varese a cavallo tra laghi, laghetti e monti - quindi con parecchie curve.
Qui di seguito itinerario nonchè cartina: -> Partenza da Vergiate casello A8/A26; -> Cittiglio; -> Vararo - passo del Cuvignone; -> lago fino a Luino; -> Montergino Valtravaglia; -> Cugliate verso Marchirolo; -> Lavena Ponte Tresa, -> lago di Lugano fino a Brusimpiano; -> lago di Ghirla, passando da Ardena (borgo caratteristico) e da Marzio; -> salita a Boarezzo; -> discesa fino a Ganna; -> Bedero, Brinzio (attraversando il parco del Campo dei Fiori); -> Santa Maria del Monte (Campo dei Fiori); -> Attraversamento Varese città e immissione A8 su direzione Milano. Ben 6 laghi/laghetti visti - Maggiore, Lugano, Ghirla, Ganna, Varese e Comabbio. Ritrovo "milanesi" alle 9.00 da Pogliani Route 66 mi propone circa 155 km di percorso e quasi 4 ore di tempo di percorrenza (+ ovviamente i traferimenti per/da Vergiate/Varese). Partecipanti (lista provvisoria): - Chillhouse - Iraton - VFRMacs - Scintilla - Corsaro76 - ChiccoGt. |
Sponsored Links |
19/04/07, 00:26 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Al 90% ci sono!!!
Devo vedere cosa ne dice la morosa.... P.s. leggi la mia firma...
19/04/07, 11:38 | #3 |
Visitatore
|
Scintilla,
Si infatti vedo che sei indigeno della zona ... commenti sul giro? migliorie? suggerimenti per il pranzo? |
19/04/07, 11:45 | #4 |
Visitatore
|
Il giro è bellissimo e mi attira...ma in quelle date sarò in Toscana.....con la mia "Pesciolina"!!!
|
19/04/07, 13:17 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Chillhouse, non ho ancora guardato bene l' itinerario ma penso ci sia poco\niente da cambiare.
19/04/07, 14:28 | #6 |
Visitatore
|
Faccio una preiscrizione, se posso più che volentieri!
|
20/04/07, 01:50 | #7 |
Visitatore
|
... io confermo la mia non presenza...
sto già rosicando... |
20/04/07, 22:07 | #8 |
|
Chillhouse, non so se posso venire: é un po' che non esco con i miei amici, se organizzano qualcosa vorrei andare con loro, purtroppo si deciderà all' ultimo...
Però se siamo in 2 o 3 gli propongo questo itinerario e lo facciamo insieme
20/04/07, 23:07 | #9 |
Visitatore
|
ahi ahi ahi ... anche qui il walzer delle sòle!
|
21/04/07, 10:40 | #10 |
Visitatore
|
Al 10% ci sono!!!
Devo vedere cosa ne dice la morosa.... P.s. leggi la firma di scintilla... |