|
|
19/04/07, 17:12 | #1 |
Visitatore
|
Finalmente ci sono riuscito!
oggi 19-4-07 ho avuto la conferma definitivo dal conce.....venerdi prossimo arriverà la mia bella!
tutta arancio e lucida lucida! Cwq in primis volevo RINGRAZIARE tutte le persone di questo forum che mi hanno aiutato nella scelta e,non meno importante mi hanno tolto numerosissimi dubbi! il primo maggio sarò in liguria(sestri d'intorni)quindi se qualcuno volesse battezzarmi con una bella bevuta.....beh,fatevi sotto........!!! ciao a tutti e grazie ancora Topic spostato da algor65: ho spostato nella sezione "La mia ER", dove (lo ricordo) possiamo postare UN SOLO TOPIC A TESTA per presentare la propria moto. Per il resto tutto ok. Così quando ti arriva la moto continui qua a scrivere. |
Sponsored Links |
19/04/07, 17:42 | #2 |
Visitatore
|
CHE BELLO!!!!!
son felice per te, |
19/04/07, 17:52 | #3 |
Visitatore
|
Congratulazioni, quando la ritirerai dal conce, postaci le tue impressioni di guida e come ti senti.
Sei il benvenuto, così vediamo che effetto ti fa ... (a me sudavano le mani...) |
19/04/07, 18:46 | #4 |
Visitatore
|
Bella, bella, bella ...
L'arancio sta spopolando ... |
20/04/07, 08:38 | #5 |
Visitatore
|
come detto pocanzi, "gli arancini" stanno andando alla grande!
|
20/04/07, 08:41 | #6 |
Visitatore
|
Esatto Wolly l'arancio spopola alla grande ... tra poco mi sa che prendono il sopravvento sugli altri colori! Evviva comunque!
|
20/04/07, 12:58 | #7 |
Visitatore
|
grazie a tutti,ma cmq ho fatto un errore necessario...... l'ho presa depo,e mi hanno detto che nn andrà per niente,e dicono che perfino i 125 mi terranno testa!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO magari lo tolgo!!!! |
20/04/07, 13:47 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Se tu avessi già tolto il depo e te ne fossi vantato, ti spetterebbero 2 warnig, come indicato nel punto 2.e del Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
20/04/07, 17:13 | #9 |
Visitatore
|
Ops, pardon!!!
grazie di avermelo fatto presemte....la prossima volta starò piu attento!! |
20/04/07, 17:16 | #10 |
Visitatore
|
Arancio regna...
Facciamo cambio cerchi e manubrio e telaio |