|
|
19/04/07, 17:36 | #1 |
Visitatore
|
Pulizia Moto
Ciao allora:
io non ho cercato molto lo ammetto ma non mi sembra ci sia un topic specifico per la puliza della moto. E' Vero la nostra moto non ha molto da pulire, ma se il poco che c'è è pulito male, si vede... Dunque parto per primo. Il cognato di un amico vedendomi la moto e parlando un po mi disse: mi raccomando tieni puliti i cerchi che altrimenti per pulirteli usano prodotti aggressivi che li rovinano. detto fatto, ho cercato il modo piu comodo e rapido per pulirli bene: io li tratto con lo chanteclair...lo sgrassatore casalingo (il gallo del pulito per intenderci), Che fa brutto pure sui cerci in lega delle auto , dopo qualche minuto che ha attaccato per benino il grasso passo col vaporetto della delonghi...20 euro al supermercato che unisce all'azione lavante dell acqua la componente apolare del vapore per togliere lo sporco, secondo me funziona bene, poi ovviamente una sciacquata con la spugna ben intrisa d'acqua. si puo passare anche nella parte anteriore del motore, dove escono i tubi delle marmitte. Non so se nessuno mi dice che ci sono controindicazioni io continuerei ad usarlo. e voi? come la pulite la vostra? |
Sponsored Links |
19/04/07, 18:52 | #2 |
Visitatore
|
Ciao, DavER6N,
io lavo la mia piccola con acqua corrente della canna e olio di gomito ... Tanta acqua, senza sparala a 2000 atmosfere, anzi ... preferisco pagare 10 euro per farmelo fare a mano ... Poi ingrasso bene la catena ... Poi mi diverto con la mia piccola ... Ciao Macs |
19/04/07, 21:23 | #3 |
Visitatore
|
DavER6N,
Io ho seguito i consigli che trovi qui ... l'errina è venuta puliterrima. Per poter vedere il link devi essere Registrato Chante Clair .... mitico sgrassatore! |
20/04/07, 15:55 | #4 |
Visitatore
|
A me la puliranno al tagliando
|
30/04/07, 13:09 | #5 |
Visitatore
|
Come si fa a lucidare lo scarico?
Il mio col tempo si è un pò ingiallito e opacizato, mi chiede disperatamente una lucidatura na ho paura di rovinarlo. |