ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/05, 16:04   #1
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Indecisione!!

Ok, ragazzi..ho bisogno di voi!
Su Per poter vedere il link devi essere Registrato (come avevo scritto in un altro post di questo forum Accessori - Per poter vedere il link devi essere Registrato) trovate degli accessori stupendi per la nostra..
Visto che sono un eterno indeciso: DATEMI UNA MANO!
Cosa mi faccio per primo??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/05, 16:11   #2
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io farei il cupolino (quello che voglio fare anche io!) è un'idea che alla fine risulta anche pratica!
Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/05, 17:02   #3
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io alla finer ho preso il cupolino kawa, non so se è davvero efficace (aerodinamicamente parlando), ma non amo moltissimo il "bernoccolo" sopra il faro...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 16:51   #4
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Anche io alla finer ho preso il cupolino kawa, non so se è davvero efficace (aerodinamicamente parlando), ma non amo moltissimo il "bernoccolo" sopra il faro...
D'accordo per il bernoccolo (anche i grandi amori hanno qualce difettuccio ), spero proprio che lo spoiler della Kawa valga il suo costo...
Sto cercando di farmi fare un prezzo "d'assieme" in modo da avere un po' di sconto...

L'unica cosa di cui sento la mancanza (ah, se esistesse!) è un cavalletto centrale. Sarebbe d'aiuto su certe strade in pendenza o per operazioni di manutenzione...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 17:42   #5
fran74
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me il conce ha detto per il cupolino di aspettare qualche aftermarket più carino e più protettivo di quello kawa...
loro consigliano biondi (non so, io non sono un'esperta......) ma non esiste ancora
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 17:53   #6
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si, li stanno preparando in queste settimane.
La maggior parte dei primi accessori dovrebbe uscire prima di Natale (questione di marketing: è uno dei periodi di massima spesa ).

Sto raccogliendo le informazioni su accessori e integrazioni, ma qualcosa abbiamo già in questo forum.

Sul fatto che quello di serie non sia granchè, non saprei: a me non dispiace. Ma forse qualche altro produttore può fare di meglio e secondo gusti più "europei". Di sicuro, se fatto bene, lo spoiler è molto utile (vento, pioggia, ecc.).
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 07:55   #7
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho portato ieri sera la mia Er6 nera dal meccanico per un piccolo intervento in garanzia e gli faccio anche montare il cupolino Kawa, provandolo mi è sembrato molto carino!
Se questo weekend sarà soleggiato farò qualche foto che poi posterò!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 10:15   #8
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ottima idea, Massi!

Dato che l'estetica è soggettiva, dicci che te ne sembra come protezione dall'aria (o pioggia) e se migliora la leggibilità della strumentazione.
lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 10:30   #9
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sì sì ti farò sapere!
Tra l'altro ho detto di cambiare anche gli specchietti e metterci quelli "style" che ha vista sembrerebbero un poco più largi (come specchio) tipo 2 o 3 cm per lato. Comunque di questo se ne parlerà nel topic apposito!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 11:19   #10
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nella SV650 avevo montato un cupolino Biondi, blu trasparente. Era carino però non dava alcuna protezione aerodinamica. Del resto, un cupolino protettivo deve essere piuttosto alto e l'estetica, in una naked, ne risente parecchio.
I pochi cupolini aftermarket già presenti sul mercato, comunque, sono più bassi di quello kawa quindi, probabilmente, meno efficaci.
Attenzione, è solo un mio parere. L'unico modo per scoprirne la funzionalità è quello di provarli tutti!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.