|
|
21/04/07, 13:57 | #1 |
Visitatore
|
Miracoli e coincidenze
Ciao a tutti ragazzi , apro questo topic per raccontare, purtroppo la mia disavventura avuta ieri (20 Aprile) ....
Stavo andando dalla mia città a dove frequento l'università90km, prendendo invece della superstrada le strade secondarie,che conosco abbastanza bene..a metà del percorso sono entrato in un centro abitato di un piccolo paesino. La strada era dritta a doppio senso e avevo una macchina davanti. Tutto a un tratto un ragazzo con una fiesta proveniente dal senso di marcia opposta lasciata sfilare la macchina che mi precedeva per parcheggiare mi taglia la strada non vedendomi affatto Io ancora adesso non mi capacito ,di come ho fatto a schivarla , fatto stà che con il paraurti mi ha preso la gamba sx e i pedali della moto..sono rimasto in sella senza cadere ma il dolore era fortissimo...ambulanza..radiografie..e non ho niente ,solo un forte ematoma prognosi 7gg,Cid con responsabilità totalmente sua,la moto si è rovinata un po sul fianco sx ma con la gamba gli ho staccato il paraurti .... Pricipalmente la mia fortuna è qualcuno lassù mi protegge , avendo già avuto un pò di incidenti....ma la sua è stata che lo conoscevo Siamo stati a scuola insieme x 5 anni!!!ed era l'unica persona che conoscevo lì, a 50 km da dove sono partito....Come ho messo nel Topic: MIARACOLI E COINCIDENZE!!! Oggi mi sà che esco se ce la faccio con la mia Er....sono matto Titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola |
Sponsored Links |
21/04/07, 14:18 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Miracoli e Coincidenze
Quote:
|
|
21/04/07, 14:26 | #3 |
Visitatore
|
Mazza e che gamba hai O.o
|
21/04/07, 14:55 | #4 |
Visitatore
|
Acciderbolina che sei IRONMAN in incognito?
Però che strizza che devi esserti preso! Hai acceso qualche cero votivo? |
21/04/07, 16:51 | #5 |
Visitatore
|
palmiro401, l'importante è che è stata una storia a lieto fine
|
21/04/07, 19:22 | #6 |
Visitatore
|
Secondo me, cadere in moto è normale ...
L'importante è non farsi male ... E a te è andata benissimo ... credimi ... |
21/04/07, 20:41 | #7 |
Visitatore
|
Anvedi che potenza di coscia!
|
22/04/07, 00:13 | #8 |
Visitatore
|
Maro'...
sei stato fortunato..meglio cosi... |
22/04/07, 00:17 | #9 |
Visitatore
|
Sono felice per te, per come è andata e per come te la sei cavata! L'importante è tornare subito in sella!!!
|
22/04/07, 18:55 | #10 |
Visitatore
|
Nella sfiga ti è andata benissimo.
Auguri |