|
|
13/11/12, 16:16 | #1 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er6n
|
Depotenziamento Bergamo
Ciao a tutti,
in settimana dovrei fare il passaggio di proprietà per acquistare una magnifica Er-6n full power del 2008. Il problema è che io ho solo la patente A2 quindi la devo depotenziare. Mi sono informato nei meccanici della mia zona (per chi è di Bergamo se mi manda un PM posso dire quali sono) e il prezzo, facendo fare tutto a loro si aggira tra i 350€ e i 390€ (spropositati, a mio parere). Al che mi sono informato andando in motorizzazione ed ho visto che il prezzo del collaudo è dato da due bollettini (25€ + 29,24€) quindi vorrei fare almeno il collaudo da privato. Il problema è che nessun meccanico si vuole limitare a montare il pezzo e darmi la certificazione di lavoro ad "opera d'arte" perchè mi dicono che l'operazione deve essere fatta tutta da loro ma secondo me è una gran cavolata perchè ci vogliono ladrare sopra. Cosa ne pensate? Grazie per l'aiuto |
Sponsored Links |
13/11/12, 16:54 | #2 |
Ubicazione: milano
Moto: er6n
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Ci vogliono mangiare sopra e comunque ci mangiano... Io l'ho fatta ripotenziare lo scorso giugno a milano, mi hanno chiesto fino 450 euro!!!
Il mio meccanico di fiducia mi faceva il lavoro a 40 euro ma purtroppo non essendo ufficiale la kawa non rilasciava il nullaosta. La cosa più economica che sono riuscito a fare è stata farmi fare il lavoro dal concessinario che mi ha anche prenotato il collaudo in motorizzazione, però al collaudo l'ho portata io... comunque il consiglio che ti posso dare è di sentire tutti i concessionari kawa in zona perchè ognuno fa a modo suo con un prezzo diverso... |
13/11/12, 17:12 | #3 |
|
Io ho sentito tutti i concessionari Kawa che ho in zona ed il prezzo più basso è stato di 350€ (propostomi da due concessionari), poi uno mi ha proposto 365€ e l'altro 390€.