|
|
22/04/07, 10:47 | #1 |
Visitatore
|
Messaggio per Scintilla
Allora scinti son migliorato un po' dai tempi di RUFINA! Ma caspita quel c@@@o di ginocchio proprio un ne vole sapè di struscià quel c@@@o di asfalto! Ciao! e guarda un pò se vieni in toscana!
E' da un pò che non vedevo più questo forum e mi sono accorto che tanti hanno cambiato moto chi zetona chi zetina chi versys! Te hai sempre la solità o hai cambiato anche tu! Ciao Scinti! A presto!!!! Titolo modificato e spostato da maxdvst: solo la prima maiuscola! La sezione La mia ER si usa per presentare la propria motina |
Sponsored Links |
22/04/07, 11:49 | #2 |
Visitatore
|
Complimenti !!!
Secondo me è tutta questione di esperienza e di sentirsi sicuri ... E a quanto vedo, tu sei messo sempre meglio ... Anche il ginocchio, prima o poi, toccherà l'asfalto e spero con una bella saponetta in titanio ... Poi verrà il momento di limare i piolini sotto le pedane ... |
22/04/07, 12:01 | #3 |
Visitatore
|
Alla faccia della piega...complimenti !
|
22/04/07, 13:18 | #4 |
Visitatore
|
caspiterina non sapevo che la F reggesse questo tipo di pieghe pensavo fosse una moto da 90 gradi vert. o orizz. (meglio la prima però) chissà se un giorno riuscirà anche a me una piega così ? Complimenti!
|
22/04/07, 13:18 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie per i complimenti speriamo di migliorare cme dici tu! Ciao e a presto! |
|
22/04/07, 17:34 | #6 |
Visitatore
|
Posso sapere che specchietti hai?
Complimenti per lo stile, io ci sono quasi |
22/04/07, 20:20 | #7 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Li produce la puig Per poter vedere il link devi essere Registrato ciao! |
||
23/04/07, 00:18 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
DOOM, se gratti i pirulini vuol dire che pieghi già abbastanza (io non l' ho ancora fatto e non credo ce la farò mai )
Devi solo buttarti fuori di più con il qlo e aprire più la gamba P.s. ma se il messaggio è per me perchè hai aperto un topic? Sboron inside !!!!!!! P.P.S. non ho cambiato l' ER6n, ci ho solo tolto 2 lettere per un po'... Very very Sboron Inside!!!! (Ci vorrebbe una bella Emoticon "Sboron inside" tipo .... )
23/04/07, 10:35 | #9 |
Visitatore
|
dicevamo?
|
23/04/07, 11:02 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Willy, bellissima!!!!! Adesso ci vorrebbe qualche mod che la aggiunga alla lista...
Chiedo troppo?